Giovedì 5 agosto Aftershow di Alessandra Amoroso al MamaMia

Torre del Lago 0

Il Mamamia di Torre del Lago (LU) ospita Alessandra Amoroso. Giovedi 5 agosto la cantante rivelazione di “Amici di Maria De Filippi” sarà protagonista di uno speciale Aftershow presso il locale simbolo della movida gay estiva nazionale e internazionale.

Grandi ospiti al Mamamia di Torre del Lago (LU). Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione del talent-show Amici di Maria De Filippi, salirà giovedi 5 agosto sulla storica terrazza del Mamamia e, presentata dalla celebre Drag Queen "con la parrucca blu" Regina Miami, sarà protagonista di uno speciale Aftershow dopo il concerto alla Cittadella di Viareggio.

La cantante 23enne attualmente impegnata nel tour “Un’estate senza nuvole”, che in soli due anni di carriera si è aggiudicata 4 dischi di platino con l’album Senza Nuvole (2009), incontrerà i suoi fans nel più famoso locale "for gay lesbian and their friends" della Toscana aperto tutte le sere. Dopo la performance, la serata proseguirà con l'energia dell'inimitabile Regina Miami accompagnata da Tommy Di e da tutto lo staff artistico Mamamia. In consolle Gianluca Pacini Vdj.

Alessandra Amoroso è solo il primo degli ospiti previsto nel ricco programma di eventi Mamamia, che nel mese di agosto vedrà la presenza del fenomeno web Osvaldo Supino, Angela “Favolosa Cubista” direttamente da Italia’s Got Talent, il duo norvegese Queentastic.



Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105499915

Torna su