Osvaldo Supino a Torre del Lago, la web star ospite del Mamamia con il suo “Get Sexy Summer Tour”.

Torre del Lago 1

La giovane web star ospite del Mamamia con il suo “Get Sexy Summer Tour”.

Domenica 8 agosto, ad un anno esatto dall’ultima esibizione, la web star Osvaldo Supino sarà ospite del MamaMia di Torre del lago. Un evento molto atteso sia dal pubblico che dalla critica.

Dopo aver conquistato la posizione numero.8 di iTunes con l’ultimo singolo “GET SEXY” e aver fatto diventare il videoclip uno dei più cliccati e discussi della rete, Osvaldo Supino torna in Versilia per una tappa dell’intenso tour promozionale.

"Torre del lago nel mio tour non poteva mancare." Ha dichiarato l’artista "Adoro l’energia e la gente di questo posto. Ho molti bei ricordi legati a questa città e non vedo l’ora di riportarci di nuovo la mia musica ".

Supino aprirà lo spettacolo con l’ultimo singolo “GET SEXY” accompagnato dal suo corpo di ballo, per poi proseguire con altri brani dalla sua produzione. Lo show si contraddistingue sicuramente per l’attenzione quasi maniacale nei costumi e negli arrangiamenti che fin dal primo ascolto ricordano le grandi produzioni pop americane.

A soli 25 anni Osvaldo Supino è l'artista italiano più cliccato e discusso su internet che in poco tempo è riuscito a raggiungere la ribalta mediatica. 100.000 utenti unici mensili al sito ufficiale www.osvaldosupino.com, protagonista di ogni blog, presente ogni settimana sui siti di gossip, seguitissimo su youtube, con il record come unico italiano nominato 2 volte ai BT Digital Music Awards in Inghilterra. In assoluto il fenomeno dei new media. Unico esempio concreto in Italia di web star e di personaggio musicale emerso dal web già proclamato come nuova Icona Gay.

1 commento

  1. Pallera lunedì 9 agosto 2010 alle 08:21:40

    Come ho fatto a perdimelo, ora sono incazzato per una settimana, un fatto di cultura cosi'.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105502128

Torna su