Arrivano al Festival Puccini di Torre del Lago gli allievi del Teatro Studio Sergej Prokofiev

Festival Puccini 0

Dalla metropoli russa di Ekaterinburg arrivano al Festival Puccini di Torre del Lago gli allievi del Teatro Studio Sergej Prokofiev per il concerto “Puccini e la sua epoca” in scena domani sabato 14 agosto alle ore 18.00 nell’ Auditorium Enrico Caruso del Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago.

Oggi, sabato 14 agosto alle ore 18.00 nel Gran Teatro Giacomo Puccini saranno protagonisti gli Allievi del Teatro Studio Sergej Prokofiev di Ekaterinburg, nell’ambito di un progetto di scambio culturale tra l’Italia e la Russia, favorito anche dalla collaborazione tra la Fondazione Festival Pucciniano e il Conservatorio Giacomo Puccini di La Spezia.

Il programma del concerto “Puccini e la sua epoca” prevede una ricca selezione dal repertorio pucciniano e di Leoncavallo , Giordano, Cilea, Mascagni, Catalani e Ponchielli. Ad esibirsi saranno gli allievi del Teatro Studio Sergej Prokofiev, accompagnati al pianoforte da Stanislav Serebrennikov e Elisaveta Dmitrieva. L’ingresso è libero.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114036644

Torna su