Vuoi andare al carnevale? Paga il biglietto come fan tutti!

Carnevale 10

Santini abolisce il biglietto omaggio per i furbetti

Il Consiglio d'Amministrazione della Fondazione Carnevale di Viareggio nella seduta di ieri sera, ha deciso di accogliere la proposta del Presidente Alessandro Santini di abolire i biglietti omaggio.
"Se vuoi entrare a Carnevale, PAGA IL BIGLIETTO COME FAN TUTTI".

Dal 2011, al Carnevale di Viareggio, non ci saranno privilegiati e pagheranno tutti!
Rispetto al 2010, quando sono stati offerti 11077 biglietti omaggio, nel 2011, saranno realizzati 6000 biglietti (1200 biglietti a corso mascherato), ad un prezzo di cortesia di 0,50 centesimi l'uno.

In questo modo, i biglietti che lo scorso anno sono stati omaggiati, quest'anno frutteranno circa 3000 euro che serviranno a finanziare il “Progetto Carnevalotto“.

Così il Presidente Alessandro Santini chiude la porta in faccia ai furbetti, a tutti coloro che hanno sempre trovato qualche "escamotage" per non pagare l'ingresso.

E' chiaro che alcune categorie come associazioni di volontariato, portatori di handicap ecc. avranno ancora diritto al biglietto di cortesia. Ma dal 2011,sarà direttamente la Asl locale a farne richiesta.

Soddisfatto anche il Sindaco Lunardini .


10 commenti

  1. chicelain....celotenga domenica 5 settembre 2010 alle 21:02:50

    non solo con gli organizatori del carnevale c'e' tanta porcheria, il sudiciume comincia dall'alto, il nostro governo puzza, andiamo in comune a viareggio e c'e' na puzza e vi scandalizate per i biglietti del carnevale a 50 centesimi?
    ha..., dimenticavo, ho sentito dire che la vasellina la danno gratis

  2. ci pigliano per il culo domenica 5 settembre 2010 alle 19:47:54

    ma come prima titoloni, proclami, annunci su tutti i giornali,tv,radio che avrebbe levato i biglietti omaggio e poi se ne escono con questa presa per il culo colossale?

    che si ammazzi lu e chi l'ha votato!
    cio piacere che chi ha votato questi personaggi adesso viene preso per il culo!
    p.s. io questanno scavalco le transenne alla faccia del pizzetto monarchico e mi imbriao alla salute di gaetano bresci, fucilatore di savoiainfami!!!

    W GAETANO BRESCI!
    W L'ANARCHIA DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO!

  3. Andréa - ALLA FOA!!! domenica 5 settembre 2010 alle 00:35:40

    Un conto è entrà pagando 12/15 euri a capocchia (o 27 euro per il cumulativo) e un conto è pagànne solo 0,50 euri.

    Per vella cifra ora 'un ci 'ompri più nianco un giornalaccio di velli di Sandro Mayer!

  4. santiniano sabato 4 settembre 2010 alle 21:45:12

    e le famiglie oneste(normali)compste da madre ,padre e due figli pagano 60 £ per entrare mentre loro e i loro amici niente.
    a impedirglielo toccherebbe a quelli che sono a strappare i biglietti,ma se il capo sorveglianza sta zitto loro cosa devono fare?

  5. tdl sabato 4 settembre 2010 alle 17:30:31

    oh santiniano ma lo sai ora ??? i carabinieri,la polizia,ivigili, sono i primi che fanno azioni illegali... pensa che una volta sono entrato dentro la caserma della finanza x fare una denuncia, e dentro una grande sala, c'erano almeno cinque finanzieri che si spartivano metà della roba sequestrata ai senegalesi.... sembrava di essere al mercato a Napoli... Credimi li veramente ho capito che l'Italia è una nazione di merda!!!! Perchè conti solo se ti chiami Berlusconi... se sei un politico... se sei un pubblico ufficiale... se sei un vip.... mentre se sei un onesto cittadino sei un grandissimo coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. santiniano sabato 4 settembre 2010 alle 12:13:34

    il vero scandalo caro santini e alla porte dove entrano sensa pagare migliaglia di persone a corso.
    mi hanno detto (persone che hanno lavorato alle porte)che alcuni finanzieri in servizio fanno passare anche più di cento persone a corso sensa che i capi porta dicano niente.
    poi carabinieri e altri tipi di forze dell'ordine che si presentano col distintivo e pretendono che facciano passare loro e i loro familiari e amici sensa pagare.
    santini puoi fare qualcosa su questi fatti?

  7. viareggino sabato 4 settembre 2010 alle 11:35:04

    non vedo il perche' debbano esserci biglietti a 50 centesimi, non copre neppure le spese, se ti vuoi divertire paghi come tutti altrimenti te ne stai a casa, alternativamente biglietti agevolati per tutti i cittadini di viareggio. il biglietto omaggio e' un insulto a i paganti, andicappati e accompagnatori e' un caso apparte.

  8. Giovanna sabato 4 settembre 2010 alle 08:26:47

    Il caro Santini negli anni passati non ne ha mai usufruito?

  9. di sonno sabato 4 settembre 2010 alle 00:20:36

    E' un altro modo per prendere per il c.... chi paga per intero il biglietto...è inutile che si esca con la notizia bomba se poi il biglietto che fanno pagare ai privilegiati è una briciola rispetto a quello che devono pagare la gente comune...che vergogna!!!!!!

  10. lucio venerdì 3 settembre 2010 alle 19:44:41

    ma a chi danno questi biglietti omaggio ? se il criterio e' ad amici di amici allora neanche vale la pena farlo pagare.... 0,50 centesimi spendono piu' a gestite che il guadagno . devono pagare per intero come fan tutti !!!! ad eccezioni delle persone portatrici di handicap chi sta bene di salute e vuole divertirsi deve pagare come gli altri !

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120044142

Torna su