Benvenuti in Viareggino, il portale internet della Versilia

Sospesa causa maltempo la partita Viareggio - Ternana (1-0) al 19 del secondo tempo

Sospesa causa maltempo la partita Viareggio - Ternana (1-0) al 19 del secondo tempo

Viareggio-Ternana, un match salvezza sospeso al 19' del 2° tempo causa forte pioggia nel profondo rammarico di tutto lo staff delle zebre, visto e considerato che il Viareggio conduceva, a quel momento, per 1-0 grazie alla rete siglata dal centrocampista Cristiani al 31' del primo tempo: mischia nell'area delle fere rossoverdi di mister Orsi, Cristiani cade, ma nello scivolare non dimentica la zampata vincente che sorprende Visi per il vantaggio dei padroni di casa. Nella prima frazione di gioco si segnalano per i bianconeri le insidiose conclusioni del giocatore D'ANtoni: al 7' e al 10' da distanza ravvicinata e, al 16' su calcio di punizione da fuori area.

Al 41' è Marolda a tentare una progressione verso la difesa rossoverde, ma è pronta a metterci una pezza la difesa umbra con Borghetti. Le fere si sono rese pericolose al 35' con una punizione di Vailatti, terminata sopra la traversa. Nella ripresa al 1' punizione di Arrigoni respinta dalla retroguardia del Viareggio, al 5' Alessandro prova un bolide da distanza ravvicinata, deviato in corner dal reparto arretrato di mister Scienza. Al 7' viene fuori il Viareggio con una straordinaria cavalcata di Marolda, ma il bomber lucano a tu per tu con Visi riesce a mettere fuori.

Al 19' la gara viene sospesa per impraticabilità del campo, a causa della fortissima ed incessante pioggia e viene rinviata a data da destinarsi

Luca Costa


VIAREGGIO (4-4-2) Pinsoglio; Carnesalini, Fiale, Massoni, Bertolucci (65' Brighenti); Cristiani, Castiglia, Pizza, Taormina; Marolda, D'Antoni.
A disp.: Merlano, Malacarne, Kras, Calamai, Luppi, D'Onofrio.
All.:Scienza

TERNANA (4-2-3-1): Visi; Quondamatteo, Borghetti, Giubilato, Imburgia; D'ANtoni, Arrigoni; Concas, Alessandro, Vailatti (11'st Noviello); Tozzi Borsoi.
A disp.: Cunzi, Bizzarri, Camillini, Nitride, Fusciello, Della Penna.
All.:Orsi

ARBITRO: Aureliano di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio di
Verbania e Leali di Brescia

MARCATORI: 31'pt Cristiani (V)
NOTE: ammoniti: Castiglia, Giubilato, Imburgia, Quondamatteo; espulso
un componente dello staff tecnico bianconero per proteste.
Al 19'st partita sospesa e rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo causa forte pioggia.

Foto: Carnevale Raffaele

Sospesa causa maltempo la partita Viareggio - Ternana (1-0) al 19 del secondo tempo
Sospesa causa maltempo la partita Viareggio - Ternana (1-0) al 19 del secondo tempo
Sospesa causa maltempo la partita Viareggio - Ternana (1-0) al 19 del secondo tempo
Sospesa causa maltempo la partita Viareggio - Ternana (1-0) al 19 del secondo tempo
Sospesa causa maltempo la partita Viareggio - Ternana (1-0) al 19 del secondo tempo
Sospesa causa maltempo la partita Viareggio - Ternana (1-0) al 19 del secondo tempo
Sospesa causa maltempo la partita Viareggio - Ternana (1-0) al 19 del secondo tempo
Sospesa causa maltempo la partita Viareggio - Ternana (1-0) al 19 del secondo tempo
31/10/2010 - Esperia Viareggio
Commenti
Autore Data/Ora Commento
Totale 14 commenti
aldo 03/11/2010
18:12:28
Chiedo umilmente scusa a FABIANO, pensavo che le regole fossero uguali per tutti, COME la LEGGE!!! AHAHAH!!!!
Angiò 02/11/2010
09:33:23
@Fabiano: Chiedo scusa :)
fabiano 01/11/2010
22:09:05
@Angiò:non mi riferivo a te ,ma al signor Aldo.
te Angiò hai perfettamente ragione.
Angiò 01/11/2010
19:21:08
Io imparero' le regole...nel frattempo ti facciao un copia/incolla dal sito delle esperia....sperando che tu sia in grado di leggere l ITALIANO ;)
Domenica 31 ottobre 2010. Sospesa causa maltempo la partita Viareggio - Ternana al 19 del secondo tempo. I bianconeri stavano vincendo grazie ad una rete di Cristiani al 31 del primo tempo ma l'arbitro ha deciso di sospendere la partita dopo un intenso scroscio di acqua. Dopo 38 minuti di attesa le squadre sono tornate in campo su decisione dell'arbitro che voleva terminare la gara ma dopo pochi minuti a causa della pioggia lo stesso ha deciso di sospendere definitivamente l'incontro. Ancora da decidere quando sarà recuperata la partita, ricordiamo che si tornare in campo giocando dal primo minuto.
fabiano 01/11/2010
18:54:47
mi sa che le regole te le devi leggere te.
basta che tu legga il sito della società esperia viareggio.
Angiò 01/11/2010
17:09:58
Allora,Serie A e B (nonostante siano diventate due leghe diverse) quando viene sospesa una partita riprende da quel minutaggio.La lega pro ( ex C ) ha regole diverse,ed a oggi si dovrebbe ripartire dal 1° minuto del 1° tempo.Comunque per avere una risposta concreta bisogna aspettare domani o mercoledì perche' e' festa pure per loro :D
aldo 01/11/2010
16:02:30
E' chiaro le regole sono queste, dovranno riprendere da dove è stata sospesa e con il medesimo punteggio. E' 2 anni che le regole sono così! FABIANO rileggiti il regolamento.
viareggino 01/11/2010
14:57:50
la lega dice che la partita verrà ripresa dal 19 del secondo tempo...
GOBBO DI NOTRE DAME 01/11/2010
13:34:40
E' colpa delle fioriere del Pastechi e della giunta Lunardini.
fabiano 01/11/2010
11:31:55
la partita verà rigiocata dal primo minuto.
aldo 31/10/2010
23:09:06
La partita non verrà rigiocata, ma ripresa dal punto dove è stata sospesa, ossia 19° del secondo tampo e risultato 1-0
vittò 31/10/2010
21:06:39
Sul sito della lega calcio il viareggio ha 13 punti perchè ha vinto 1-0.... OH Ridicoli!!!!
Comunque il Viareggio era palesemente superiore, non so se conviene alla ternana rigiocarla...
Forza Viareggio
Claudio 31/10/2010
20:52:08
E' veroma tutto questo i signori arbitri lo fanno perche' sanno che qui "due labbrate" non le prendono, ci ha preso per il c...o, ha permessodi cambiare un giocatore, poi ha detto di no. Quanti campi in Toscana erano meglio di quello di Viareggio ? penso nessuno ,pero' hanno giocato tutti. Probabilmente diamo noia a qualcuno ma FINO ALLA FINE FORZA VIAREGGIO !!!!!!!!!!!
fabiano 31/10/2010
19:58:11
N.B.:LA GARA NON è RICOMINCIATA ED è STATA SOSPESA DEFINITIVAMENTE DAL DIRETTORE DI GARA NON PER LA PIOGGIA MA BEN SI PER LA PRESSIONE DEI GIOCATORI TERNANI.

Inserisci il tuo commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti.
I campi indicati con * sono obbligatori

Nome *:

E-mail *:

Sito web / Blog:

Commento *:

Copia il codice 9CS qui sotto *:

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate
Sezione Data Titolo notizia
Massarosa 24/05/2012 Festival dei laghi 2012: tra i più belli d’Italia ci sarà anche Massaciuccoli [Commenta]
Eventi 24/05/2012 In Versilia la fragola nostrale resiste nonostante in crisi. [Commenta]
Attualità 24/05/2012 Decentramento partecipativo, la giunta regionale propone il voto per i sedicenni [Commenta]
Attualità 24/05/2012 Escursione notturna nel bosco della Macchia Lucchese [Commenta]
Attualità 24/05/2012 La guida multimediale del territorio... è spenta! [Commenta]
Festival Puccini 23/05/2012 "Salviamo il Pucciniano". Staccioli presenta un ordine del giorno in merito [3 commenti]
Attualità 23/05/2012 Rifiuti, nuovo vertice in Prefettura [Commenta]
Attualità 23/05/2012 Via dei Lecci, il comune stringe i tempi [2 commenti]
Attualità 23/05/2012 Sicurezza e ordine pubblico, summit a Lucca. Presenti anche i sindaci della Versilia [Commenta]
Disastro a Viareggio 23/05/2012 Legge Viareggio, la Guardia di Finanza acquisisce il materiale in Comune [Commenta]

 

CALENDARIO EVENTI

 
http://www.viareggino.com/partner/burger-king/154/2/ FORMETICA Ristorante Pizzaria Pascià nana banana Meto Carpe Diem AM IMMOBILIARE Antonaci

© 1999-2012 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466