Il Carnevale a Viareggio ha il gusto della spuma bionda
Carnevale sabato 13 novembre 2010 3La bibita ufficiale del Carnevale di Viareggio 2011
Una bevanda dal gusto di una volta, la spuma bionda dal nome accattivante e dall'aroma inconfondibile sarà la bevanda del Carnevale di Viareggio 2011 prodotta da Mister Brand e presto distribuita in tutti i locali autorizzati.
La lattina porta il marchio del Carnevale di Viareggio ed il manifesto 2011 per riscoprire il gusto di una bevanda conosciuta soprattutto in Toscana e che ha fatto un'epoca. La spuma bionda sarà la bevanda frizzante che ricorda l'estate e che accompagnerà la festa del Carnevale di Viareggio unendo il gusto della tradizione all'atmosfera spumeggiante che si respira a Viareggio durante il Carnevale viareggino.
Il lancio della bevanda avverrà nei bar di Viareggio ed il prezzo sarà inferiore ai 2 euro: la bibita, non alcolica, servirà a presentare il Carnevale 2011, diventando nel corso degli anni una lattina da collezione.












3 commenti
ma quando (giorno) varrà lanciata la lattina?????????????????????????????????????
uhhhhhh...chissà quanti soldini soldoni...:)
accipicchia!!!! IDEONA......