Il Carnevale di Viareggio fa bella mostra di se all'aeroporto di Pisa
Carnevale domenica 14 novembre 2010 3Tante iniziative da parte della Fondazione Carnevale per lanciare un'immagine di Viareggio che vada oltre i confini della città: all'aereoporto di Pisa verrà infatti istallato a breve un nuovo Burlamacco, più rinnovato, colorato e frizzante rispetto al precedente.
Altre iniziative in vista, come molte promozioni da parte di Ryanair per i biglietti che avranno come destinazione le città del Carnevale: le tratte saranno soggette a prezzi inferiori rispetto alla norma, favorendo di conseguenza un maggiore afflusso di turismo da parte di tutta Italia ed Europa al Carnevale di Viareggio.












3 commenti
tutte buone idee che indubbiamente saranno di aiuto alla nostra celebre manifestazione ma un'aggiustatina alla citta' i nostri intelligentoni del comune non vogliono darglela?
Questa è una cosa molto positiva. Il carnevale di Viareggio si stà rifacendo il look che da troppi anno era sbiadito. Adesso serve anche un addobbo che comprenda tutta Viareggio, che faccia vedere che è carnevale. Una volta anche sul vecchio cavalcavia venivano messe le bandieri ai pali della luce e varie maschere in punti mirati della città . Questo dovrebbe ritornare per rendere la città più accogliente e viva :) Andrebbero rivisti e di molto anche gli addobbi della strada principale che porta dalla stazione al corso, ovvero via Mazzini . Basterebbero anche le bandiere che prendono tutta la strada e non addobbare i soliti terrazzi che nemmeno si notano . Se vogliamo basta poco per rendere Viareggio festosa e degna del suo carnevale.
Ma i bulloni li metteranno stavolta??? :-)