Jenco Volley ko nell'ultimo weekend di novembre!

JencoVolley 0

27/11/2010
serie D
Unionvolley Vaiano - Jenco Upl 3-0 (25/21 25/22 25/21)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa volta sinceramente non ci sono scusanti per l’opaca prova fornita dalle nostre ragazze sul campo del Vaiano,squadra che come noi era ancora a 0 punti.

Dopo la gara della settimana precedente contro la Sestese che aveva evidenziato discreti progressi siamo di nuovo ritornati su un livello di gioco caratterizzato da un’enorme quantità di errori molti dei quali assolutamente grossolani.

Battuta ricezione e difesa sono apparsi insufficienti e gli schemi di gioco molto confusionari. Ovviamente non vogliamo fare drammi anche perché ci sarà tempo per migliorare ma è chiaro che dovremo lavorare più intensamente e con maggiore carica agonistica.
Nel frattempo altre tre ragazze under 16 dell’UPL sono entrate a far parte dell’organico con lo scopo di fargli fare esperienza ed anche di infoltire il gruppo.

Sabato prossimo (ore 19.00 palestra Piaggia) impegno casalingo contro il VVF Mazzoni.


21/11/2010
Under 14
Nottolini 97 – Jenco 3-0 (25/11 25/12 25/20)
--------------------------------------------------------------------------
Ai soliti commentatori “inopportuni e provocatori” che scrivono sul sito della Nottolini, ma questa non è una novità, vogliamo innanzitutto ricordare che a volte ci possono essere delle difficoltà a tenere costantemente il sito aggiornato.

Da parte nostra mi pare che fino ad oggi abbiamo sempre riferito sia nel bene che nel male per cui se una volta abbiamo “peccato” ce ne scusiamo con i sostenitori di Capannori ai quali evidentemente piace molto sentirsi dire “siete bravi”!!!

Detto questo, sulla partita possiamo solo ammettere la superiorità dell’avversario apparso forte ed equilibrato in tutti i reparti e con individualità di spicco. Da parte nostra, come detto in altre occasioni, ribadiamo il fatto che la squadra è per l’80% under 13/12 per cui siamo già più che contenti per quello che le ragazze hanno finora dimostrato.

Il tempo di lavorare c’è, verificheremo i progressi a fine campionato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105439110

Torna su