Nuove tribune per Burlamacco: uno spot costante per promuovere il Carnevale.

Carnevale 4

Saranno posizionate martedì prossimo le tribune di Carnevale in Piazza Mazzini e sarà l'azienda Ceta Ponteggi, con l'aiuto degli operai della Fondazione, a installare la struttura

Rispetto alle precedenti tribune, queste saranno molto più lunghe e si collocheranno tra Via Mazzini e Via XX settembre, escludendo ovviamente le strade che rimarranno aperte al traffico.

Le nuove tribune proporranno anche uno spot costante della manifestazione visto che sui seggiolini sarà proposta la scritta "CArnevale di Viareggio"

Ed infine, saranno pagate dalla Fondazione con rate da circa 10 mila euro all’anno per dieci anni. ed offriranno una capienza pressoché doppia rispetto a quelle vecchie: da 700 posti a sedere si passa a 1300, cui se ne aggiungono altri 225 rappresentati dalle vecchie tribune che saranno ricollocate in zona Royal.


4 commenti

  1. roberto venerdì 7 gennaio 2011 alle 00:04:47

    come al solito guadagni veloci e subito, ma non funsiona cosi.
    fate pagare prezzi ragionevoli e riempite le tribune fa molta piu' pubblicita'

  2. Anna giovedì 6 gennaio 2011 alle 14:10:48

    Basterebbe far pagare meno l'ingresso sulle tribune per riempirle... sicuramente ci andrebbe più gente e il guadagno finale sarebbe maggiore lo stesso!!!

  3. Alfio giovedì 6 gennaio 2011 alle 13:40:20

    Non vedo l'utilità di spendere tutti questi soldi, quando la fondazione carnevale al minimo problema di liquidità del comune va in default..

  4. sara giovedì 6 gennaio 2011 alle 12:29:37

    peccato che le vecchie tribune fossero semivuote in p.mazzini, quasi sempre vuote quelle in zona royal. cosa pensano di farci con 1300 posti??? vedere le tribune grandi,ma prive di pubblico, non è una buona pubblicità, a mio avviso

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120042442

Torna su