Aperto ufficio di pass per i dipendenti delle attività che si trovano nel circuito del Carnevale
Carnevale giovedì 13 gennaio 2011 1A tutti i titolari delle attività commerciali all'interno del circuito del Carnevale, la Fondazione Carnevale informa che è aperto l'ufficio preposto ad accogliere le richieste di pass per i dipendenti delle attività che si trovano all'interno del circuito.
Si ricorda ai sig.ri titolari di attività commerciali di fare richiesta dei pass per i dipendenti che dovranno accedere al proprio posto di lavoro nei giorni di sfilata.
Le richieste devono essere presentate entro il 20 gennaio
Per il rilascio di tessere ai dipendenti di attività commerciali site all'interno del corso mascherato occorre:
1. Richiesta su carta intestata del titolare dell'attività entro e non oltre il 20 gennaio 2011;
2. Elenco nominativo dei dipendenti per i quali si richiede la tessera;
3. Dichiarazione (nella stessa richiesta) che l'attività rimarrà aperta durante durante i corsi mascherati e che i dipendenti sopra elencati sono effettivamente in servizio e in regola con le normative vigenti;
4. Allegare una foto formato tessera per ciascun dipendente nuova e recente.












1 commento
per i dipendenti il pass e' giusto che ci sia, ma non e' giusto far pagare il biglietto ai titolari delle attività commerciali, quando la fondazione elargisce biglietti omaggio agli amici ed agli amici degli amici.