Il Carnevale di Viareggio riceve il patrocinio del Ministero per i Beni e le attività culturali

Carnevale 1

Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali Sandro Bondi ha ufficializzato in una lettera inviata stamattina al Presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini e al Sindaco di Viareggio Luca Lunardini, che già aveva incontrato personalmente il Ministro nel periodo delle festività natalizie, la concessione del patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali al Carnevale di Viareggio 2011.

Nella lettera il ministro ha inoltre formulato i suoi migliori auguri per il successo dell’iniziativa, che rientra nel calendario delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia.

1 commento

  1. enrico mercoledì 19 gennaio 2011 alle 14:19:17

    Secondo me Bondi - oltre ad essere un degno rappresentante del governo degli scandali e del non fare e un ministro che gode della sfiducia del paese reale - porta anche male! Invito quindi tutti i viareggini che amano il Carnevale a fare i debiti scongiuri (dalle Messe propiziatorie ai cornetti rossi a seconda delle proprie convinzioni va tutto bene) per neutralizzare gli auguri che egli ha fatto alla manifestazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120040905

Torna su