Critiche di Veronesi alle nuove tribune e ad un possibile ritorno di Mimmo D'Alessandro

Carnevale 3

Roberto Veronesi, membro del Pd in seno al consiglio d’indirizzo della Fondazione Carnevale non ha visto di buon occhio le nuove tribune di Piazza Mazzini ed il possibile ritorno di Mimmo D’Alessandro, causando il disappunto del presidente Alessandro Santini.

Le vecchie tribune sarebbero state state ritirate dalla ditta che attualmente sta installando quelle nuove, permettendo alla Fondazione di ottenere uno sconto (le tribune costeranno 10 mila euro all’anno per 10 anni).
Una parte delle tribune nuove verrà montata anche al Royal, appena gli operai avranno terminato i lavori in piazza Mazzini.

Santini ha tenuto a precisare che non è mai stato annunciato il ritorno di Mimmo D'Alessandro, ma sono stati presi semplicemente dei contatti con lui.

3 commenti

  1. Pierino martedì 25 gennaio 2011 alle 09:00:49

    Se l'opposizione era al potere e il potere all'opposizione era la medesima cosa quasta e' la politica viareggina se e' bianco deve essere nero se e' nero deve essere bianco, non pensando al bene della citta'

  2. Andrea S lunedì 24 gennaio 2011 alle 17:17:23

    Ho capito che è dell'opposizione e che quindi è tenuto a parlarne male per forza, ma come possono essere un male le nuove tribune?
    Quelle vecchie non ne potevano più...

  3. Carlo lunedì 24 gennaio 2011 alle 16:31:06

    I CONSIGLIERI DEL PD NON VEDRANNO MAI PIU' DI BUON OCCHIO QUELLO CHE FA SANTINI, SEMPLICEMENTE PERCHE' NON NE SBAGLIA UNA!!
    IMMENSO SANTINI, PRESIDENTE A VITA

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120040863

Torna su