Il Rione Torre del Lago vince il Festival dei Rioni 2011
Carnevale martedì 15 febbraio 2011 7Vedi le FOTO!
Anno fortunato per Adriano Barghetti che dopo lo “Sprocco”, vince anche al Festival dei Rioni 2011 a Viareggio: “La grande favola” è la canzone con cui si aggiudica il primo premio, interpretata da Simone Rossi e Samanta Giorgetti per il rione Torre del Lago, con la coreografia ad effetto della Revolution Dance and Fitness.
Il premio per il miglior cantante è stato conferito invece a Celeste Di Stefano, Rione Croce Verde; mentre tra le otto scenette si è aggiudicato il primo posto il Rione Varignano.
Il premio “miglior attore” se l'è aggiudicatio Nicola Benedetti, del Rione Torre del Lago.
Foto: Fotomania
Vedi le FOTO!
LASCIA IL TUO COMMENTO
Ultime notizie pubblicate
-
-
Pietrasanta - Via alla sfida per il “Presepe di famiglia”
giovedì 28 novembre 2024 -
Pietrasanta - Ai “Dialoghi d’arte” si parla di Vecchio e Nuovo mondo
giovedì 28 novembre 2024 -
-
Attualità - Guida ai tassi dei mutui: differenze e consigli per scegliere
mercoledì 27 novembre 2024 -
Attualità - Storia del Burraco: dalle origini sudamericane alla popolarità in Italia
lunedì 25 novembre 2024 -
-
-
Hockey - È un sabato di pareggi per Forte dei Marmi e Cgc Viareggio
sabato 23 novembre 2024 -
Pietrasanta - L’omaggio di Porcella a Pietrasanta e Puccini
venerdì 22 novembre 2024
Viareggino
-
> Scopri la Card Viareggino.it
Tanti sconti e vantaggi esclusivi dai nostri partner per tutti i possessori! Iscriviti subito! -
> Hai smarrito la Card?
Se hai perso la Card richiedicela oppure stampala dal tuo profilo dell'Area Iscritti.
7 commenti
Grazie mille Manuela e tantissimi complimenti anche hai tuoi bimbi e a te,in pochi sanno cosa significa guidare dei bimbi sul palco e te lo fai splendidamente.
Dimenticavo , a parte le menzioni , penso che questi bimbi che da tre anni portano una ventata di novità anche per i temi trattati , sempre particolari e attuali , meriterebbero un premio della critica , seppure fittizzio ; a loro basterebbe poter salire sul palco a ricevere gli applausi che si meritano !!!
voglio fare i complimenti a Monica per la sua esilerante interpretazione , una vittoria meritata .
E poi voglio ringraziare i miei bimbi , del Rione Terminetto , che da tre anni mi sanno emozionare ..... Anche quest' anno sono stati spettacolari e per me è un onorer poterli guidare , finchè vorranno !!! Grazie
P.S. A forza di menzioni continuiamo a crescere e a divertirci insieme !!!
voglio fare i complimenti a Monica per la sua esilerante interpretazione , una vittoria meritata .
E poi voglio ringraziare i miei bimbi , del Rione Terminetto , che da tre anni mi sanno emozionare ..... Anche quest' anno sono stati spettacolari e per me è un onorer poterli guidare , finchè vorranno !!! Grazie
P.S. A forza di menzioni continuiamo a crescere e a divertirci insieme !!!
Ciao viareggino doc io sono Monica volevo ringraziarti e farti sapere che non credo proprio che i giurati conoscessero il mio nome anche perchè l'ho conosciuti alla fine della serata.........complimenti a tutti è stata una bella serata ricca di emozioni
Già, quasi dimenticavo, volevo fare invece i complimenti a TUTTI I RIONI in gara e ai loro cantanti, che hanno dato uno spettacolo degno di tale nome sul palco del politeama.
La scenetta se l'è effettivamente meritato il premio, era quella che più faceva ride e metteva in risalto tutto ciò che a viareggio un funziona, l'unica mia notà va alla giuria che ha assegnato tale premio, per un prossimo futuro ricordatevi che un potete durante uno spettacolo o premiazione di cui siete la giuria gridare in coro <<Forza Monica>> perdete di credibilità.
Inoltre trovo scandaloso che si sia perso più di tre quarti d'ora dietro alle miss, penso di non aver mai visto così tante fasce in una serata...
Da far notare a tutti anche se non credo che ce ne sia bisogno che oltre ad aver portato via quasi un'ora con le miss, quest'anno non c'è stata la presenza delle MASCHERE RIONALI, 20 miss e 0 maschere rionali al Festival dei RIONI, a me pare proprio un paradosso.
A livello organizzativo (quindi escludendo i responsi della giuria) la serata mi ha molto deluso sembrava quasi che tutto il festival fosse l'intermezzo per l'elezione delle miss. Era molto meglio l'anno scorso.
Consiglio per la fondazione: La prossima volta ricordatevi che il festival dei RIONI come dice il nome deve mettere in risalto gli stessi e non fornire il palco per un concorso di miss (sul quale è meglio che non mi esprima più di quel che ho fatto.
Con la speranza che vi ritorni il buon senso,
Ci si vede all'apertura.
Ciao ciao