Fondazione Carnevale e Apt Versilia unite per promuovere il Carnevale 2011
Carnevale mercoledì 16 febbraio 2011 1“Ringrazio l'Apt per il sostegno dato al Carnevale, una collaborazione forte e sincera che l'azienda sta dimostrando verso la Fondazione”. Così esordisce il presidente Alessandro Santini, per sancire l'accordo di collaborazione fra le due realtà locali. “La Versilia senza Apt – prosegue - perde le proprie gambe, sarà molto difficile continuare ad ottenere i risultati raggiunti fino ad oggi”.
Sono diverse le iniziative che, grazie al lavoro dell'azienda per il turismo, aiuteranno a promuovere la manifestazione 2011: è stato firmato infatti l'accordo per l'apertura dell'ufficio informazioni alla Stazione, da anni inutilizzato, dove durante il mese di Carnevale sarà possibile comprare i biglietti, ricevere informazioni ed acquistare i gadget prodotti dalla Fondazione Carnevale. Dunque un punto di riferimento per chi arriva alla Stazione di Viareggio, che troverà anche appena uscito dalla struttura dei mascheroni in vetroresina a dare il benvenuto.
Sulla rivista mensile “Itinerari” specializzata in turismo, con una tiratura di circa 60mila copie, sono state pubblicate dodici pagine con redazionale sulla città di Viareggio: una promozione di percorsi, strutture museali e indicazioni per il turista che viene nella nostra città. Altra iniziativa è la pagina pubblicitaria sulla rivista della Scala di Milano, distribuita a tutti gli abbonati, sempre grazie all'operato dell'Apt.
Numersi passaggi televisi su Raitre, flash del Tg1, e sul programma Yes Italia di Sky, faranno da contorno per pubblicizzare Viareggio e la Versilia.
Foto:Fotomania












1 commento
Io sono una socia del "VESPA CLUB VIAREGGIO": so che il club aveva richiesto di poter partecipare all'apertura del carnevale e cioè sabato 19 febbraio, nelle prime ore del pomeriggio, con una sfilata che toccava tutti i rioni di Viareggio e Torre del Lago per poi ritornare in piazza mazzini.
GRATIS. SENZA ALCUNA SPESA.
Ci è stato negato, per poi aprire alle 18,00.
Potevano intervenire tutti i possessori di vespe, anche non appartenenti al club.
Mi prendo tutta la responsabilità di quanto scrivo: ringrazio la Fondazione Carnevale per la loro collaborazione.