Carri e mascherate sullo stendino alla Cittadella del Carnevale!

Carnevale 0

Si contano i danni, 11 mila euro di multa ai Bonetti

Carnevale bagnato, Carnevale fortunato?
E' questa l'effimera speranza degli addetti ai lavori che dopo la sfilata sotto la pioggia battente di domenica, si ritrovano adesso a contare i danni.

Chi ha rischiato corti circuiti con gli impianti elettrici o ha visto saltare gli impianti stereo, chi ha letteralmente visto decomporre le parti in cartapesta e chi ha visto colare via i colori brillanti della propria costruzione...
Chi più ne ha, più ne metta

Per cercare di ridurre i danni, ieri e stamani, le costruzioni bagnate erano tutte fuori dai loro hangar, "stese" al sole, nella speranza di farle seccare il più possibile e gli operai stamani sono di nuovo all'opera, per poter offrire uno spettacolo degno dei migliori Carnevali ai turisti e ai viareggini che scenderanno in strada domenica prossima.

Intanto è stata confermata la multa di 11 mila euro ai Fratelli Bonetti e le giurie dovranno tener conto che sfileranno per quattro corsi e non cinque come tutti gli altri.

Ma i carristi e i viareggini si stanno chiedendo: i danni chi li ripaga?
Sarebbe forse convenuto rischiare tutti una multa da 11.000 euro piuttosto che dover avere a che fare oggi con danni ben più ingenti?


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120036207

Torna su