Presentato il "Burlacasco" nuovo gadget del Carnevale di Viareggio

Carnevale 7

La realizzazione, di un casco dedicato al carnevale BURLACASCO, parte dall’idea dei titolari di Motorando, concessionaria di Moto e Scooter a Viareggio in collaborazione con la Fondazione Carnevale.

Un prodotto dedicato al Carnevale di Viareggio, sul quale è raffigurato Burlamacco che compare sul fronte, sopra la visiera e sul retro su una fascia di scacchi rossi tenendo nella mano sinistra due stelle filanti tricolori per commemorare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Il casco è interamente prodotto in Italia da un’ azienda di primo livello, secondo gli attuali standard in materia di produzione e sicurezza, con manifattura e tecnologie nostrane.

Realizzato nelle taglie da XS fino a XL è omologato per la circolazione su strada con moto e scooter, secondo le attuali normative.

Prodotto in tiratura limitata ha come peculiarità, unica nel suo genere, di essere contrassegnato da un numero, stampato sotto trasparente nella calotta, il che lo rende esclusivo come pezzo da collezione e rintracciabile in caso di furto.

Chi acquista il BURLACASCO, avrà un articolo unico, di alta qualità e finitura, inoltre contribuirà al tempo stesso a promuovere in maniera elegante la città e il Carnevale tutto l’anno, soprattutto in estate periodo di maggior affluenza di turisti.

Il prodotto è in vendita al pubblico a un prezzo di € 149,00 iva inclusa.

Altre foto Foto della news

  • Presentato il "Burlacasco" nuovo gadget del Carnevale di Viareggio
  • Presentato il "Burlacasco" nuovo gadget del Carnevale di Viareggio
  • Presentato il "Burlacasco" nuovo gadget del Carnevale di Viareggio

7 commenti

  1. ugo 7vg domenica 6 marzo 2011 alle 10:58:40

    Con un po dingegno conviene il fai da te,che non me ne voglia il Sig.Santini.Non credo che con la vendita dei caschi si migliori qualcosa,ai viareggini il carnevale costa bao,vedi vestiti dei carri,biglietti etcc..Perche invece di mettere dei biglietti "simbolici" a 50 centesimi,per le persone"speciali"non gli anno messi a 50 euro.Dopo tutto vengono adivertirsi anche loro.

  2. luca sabato 5 marzo 2011 alle 19:22:44

    visti i pezzi dei carri che cadono mi sembra molto utile :-)) eheh scherzi a parte è carino

  3. iLARIA sabato 5 marzo 2011 alle 18:36:21

    A ME MI GARBA DA MORI!!!
    PERO' COSTA BAO!!!

  4. ugo 7vg sabato 5 marzo 2011 alle 18:33:57

    complimenti,più che altro molto economico,come del resto tutti caget del carnevale.

  5. Francesco sabato 5 marzo 2011 alle 16:54:14

    VERAMENTE CARINO!!!
    DECISAMENTE MEGLIO DEGLI OCCHIALI E LATTINE.........

  6. Nico sabato 5 marzo 2011 alle 16:00:14

    E' incollato come adesivo o stampato direttamente sul casco?

  7. fred sabato 5 marzo 2011 alle 12:51:34

    Fantastico ma un goccino meno no è!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120034427

Torna su