È uscita la rivista ufficiale del Carnevale 2011!
Carnevale sabato 5 marzo 2011 2Dopo tanta attesa è uscita la rivista ufficiale del Carnevale 2011, un prodotto da collezione dedicato a tutti coloro che amano il Carnevale.
Una rivista edita da Pezzini Editore che riporta tutte le caratteristiche più salienti di questa edizione 2011 del Carnevale di Viareggio, contornate dalle artistiche foto di Paolo Mazzei di Fotomania che riescono a catturare nel dettaglio gli attimi e le emozioni peculiari della nostra amata manifestazione.
“Questa rivista è il frutto di un lavoro durato mesi – afferma il presidente Alessandro Santini –. Abbiamo cercato di far capire subito cos'è il Carnevale di Viareggio, con le foto dei bozzetti, dei carri e quelle delle mascherate di gruppo effettuate non all'interno del corso, bensì in Cittadella, visto che non hanno potuto sfilare a causa del maltempo”.
Un prodotto che verrà consegnato anche ai turisti, il frutto di un duro lavoro che si è concluso con il secondo corso mascherato.
La rivista sarà in vendita a 12,50 euro.
Foto: Fotomania












2 commenti
ti sbagli. come sempre
Se non mi sbaglio, rivista significa pubblicazione periodica; quante uscite l'anno farà questa rivista?