Luca Bertozzi trionfa con ben otto primi posti conferiti dai giurati

Carnevale 3

Luca Bertozzi ha trionfato tra le maschere isolate con la sua “Spedizione di mille”.

La costruzione è stata posizionata al primo posto da ben otto giurati: da Dei Enrico, Caldarera Antonio, Salvetti Simona, Paolini Fauzia, Fazzini Paolo, Zerini Maurizio, Paoli Sonia e Bigongiari Carlo; Bonuccelli Ines Laura ha posizionato Bertozzi all'ottavo posto, mentre Bucci Guido Pasquale al quarto.

Testa a testa fra la coppia Cinquini-Cirri e i due Pucci per il secondo: alla fine la spuntano i primi per un punto.

3 commenti

  1. vinima mercoledì 23 marzo 2011 alle 22:37:09

    Bonuccelli punta su Galli e mette all'ultimo posto Bertozzi... Ottani (già famoso per aver dato l'ultimo posto a Francioni) qui ci delizia con un quarto posto a Bertozzi, preferendo al primo premio Marchi... A questo punto sarà davvero una grandissima responsabilità selezionare i giurati del 2012, avranno in mano il futuro dei carristi e, di conseguenza, di tutto il carnevale di Viareggio!

  2. delpyna martedì 22 marzo 2011 alle 15:31:02

    giuraqti ma guardate alcune votazioni sono proprio oscene ........ ma non vi vergognate .SPERO CHE NON ABBIATE GIURATO : ALTRIMENTI SIETE DA VOMITO.GIURIA POPOLARE GIURIA ,POPOLARE giuria popolare

  3. matteo martedì 22 marzo 2011 alle 11:34:34

    nel complesso la classifica è giustissima. ma se vai a vedere giurato per giurato c sn alcune valutazioni veramente sconcertanti.bonuccelli per esempio ke ha messo bertozzi ultimo....veramente senza parole....meno male nel complesso è venuta una classifica giustissima!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459877

Torna su