La Tv olandese promuove la Versilia e Pietrasanta

Pietrasanta 1
La Tv olandese promuove la Versilia e Pietrasanta
1

Da ieri una troupe olandese che collabora con la Tv di Stato BNN sta riprendendo il territorio versiliese per preparare uno special – in onda nel gennaio 2012 – che promuoverà la parte Nord della Toscana.

Un programma rivolto ad un target di telespettatori che vanno dai 24 ai 39 anni e che proporrà itinerari inediti, attività originali e luoghi unici dove mangiare e dormire. Non è un caso dunque che la troupe sia stata accompagnata da Versiliana Viaggi e Apt Versilia in un giro in Vespa dalla costa alle campagne interne fino a Pietrasanta.

Con la collaborazione del Comune di Pietrasanta gli operatori hanno potuto conoscere la nostra città con le sue bellezze artistiche, le eccellenze dell’artigianato, i suoi incantevoli scorci. E per scoprire le bontà gastronomiche quale miglior modo se non quello di sedersi intorno ad un tavolo in uno dei nostri rinomati ristoranti?

1 commento

  1. roberto mercoledì 6 luglio 2011 alle 11:32:06

    scommetto che hanno omesso viareggio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

69342684

Torna su