Via al ciclo di 12 appuntamenti “Forte Incontra: Il Caffè della Versiliana a Villa Bertelli”

Festival La Versiliana 0

Partirà oggi, mercoledì 6 luglio il ciclo di 12 appuntamenti dal titolo “Forte Incontra: Il Caffè della Versiliana a Villa Bertelli” messi a punto grazie alla proficua collaborazione tra il Comune di Forte dei Marmi e la Fondazione La Versiliana che fino a fine agosto animeranno le serate di Villa Bertelli, affidati alla conduzione Claudio Sottili per gli appuntamenti di luglio (6, 9, 13, 20, 27, luglio) e di Romano Battaglia storico conduttore del Caffè e patron della Versiliana in agosto (3, 6, 10, 13,17, 24, 31 agosto).

Il primo appuntamento condotto da Claudio Sottili, mercoledì 6 luglio ore 21.30 ingresso libero, sarà dedicato ai festeggiamenti per i 30 anni della Nazionale Italiana Cantanti con la partecipazione di Gianluca Pecchini, storico general manager della squadra, l’allenatore Sandro Giacobbe, insieme ai cantanti – calciatori Paolo Vallesi, Enrico Ruggeri, Paolo Mengoli e Matteo Becucci.

Nell’arco della serata il pubblico potrà rivivere con l’ausilio di immagini la avvincente storia lunga 30 anni (dal 1981 al 2011) della squadra della nazionale italiana cantanti, che nel corso della sua attività è riuscita a raccogliere più di 300milioni di Euro devoluti in beneficienza a favore di numerose associazioni volontaristiche in tutta Italia.

Solidarietà

UN BRINDISI CON LA NAZIONALE: Al termine dell’ incontro, giocatori e pubblico potranno festeggiare insieme il trentennale della squadra, con una maxi torta (offerta pasticceria le bontà di Lucca ) e al pubblico sarà offerto anche un brinidisi con i vini dei Colli Vicentini grazie a Ideal Party e alla collaborazione dei sommelier capitanati da Leone Ramacciotti.

Il prossimo appuntamento a Villa Bertelli sarà dedicato al tema della bellezza di cui si parlerà insieme ai maggiori esperti di chirurgia plastica tra cui il Professore Marco Klinger direttore di chirurgia plastica e ricostruttiva istituto clinico Humanitas di Milano, protagonista della trasmissione su Italia 1, “Plastic” e con il prof Emilio Betti, Direttore di Dermoestetica Italiana. Nel corso dell’incontro,fissato sempre alle 21.30 ingresso libero – ci saranno alcuni flash moda curati da Daniela Broch.

Ingresso libero



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468193

Torna su