Boom di presenze per Radio Bruno e la finalissima del Vitasnella Dance Award
Pietrasanta lunedì 11 luglio 2011 1L'attesa non è andata delusa. Il 9 e 10 luglio a Marina di Pietrasanta c'è stato il tutto esaurito per i due eventi, che già dalla presentazione preannunciavano un sicuro successo.
Un successo che in termini economici ha fatto la gioia di ristoratori e albergatori.
Dalla tarda mattinata di sabato 9 luglio, come avviene per i grandi concerti, la piazza ha cominciato a popolarsi dei fans dei Sonhora, Nek, Noemi, Stadio, ecc.
Ragazzi e ragazze accompagnati talvolta dai genitori. Un grande spettacolo per famiglie.
La serata di Radio Bruno è iniziata alle 20.30 con animazioni e con gruppi emergenti che hanno così avuto la possibilità di esibirsi davanti alla platea dei grandi eventi.
Circa 4 mila persone, ma anche di più se si considera che durante tutto lo spettacolo c'è stato un via vai dettato anche dalla scaletta. Molti degli spettatori infatti non hanno seguito tutto il concerto ma sono venuti giusto per sentire il cantante preferito e poi proseguire nella passeggiata.
Costellata dal successo anche la serata del Vitasnella Dance Award. Sedici gruppi di ballerini selezionati durante i casting in tutta Italia, divisi per categorie della danza classica, jazz, contemporanea e hip pop si sono esibiti sul palco.
A giudicarli un parterre internazionale con le stelle della danza: da Raffaele Paganini, a André La Roche, Tony Stone, Eugenio Buratti, Michele Villanova e la giuria di qualità, formata da rappresentanti dei media partner Ragazza Moderna, Starbene, Tutto Danza e Radio Bruno. Emozione, musica e professionalità hanno contraddistinto lo spettacolo, e al di là delle scuole che si sono contese il titolo, ha vinto la bella competizione quella che ti fa crescere nel modo giusto.
“Sono molto contento – afferma l'assessore Luca Mori – due eventi a cui l'Amministrazione ha creduto fin dall'inizio e che hanno attirato sulla nostra costa molti appassionati di musica pop e danza. Un ritorno di immagine ed economico di non poco conto, che si va ad aggiungere al ricco calendario di manifestazioni che fino ad ora hanno caratterizzato e caratterizzeranno questa estate 2011”.
1 commento
è stato veramente un bell'appuntamento... ne facessero di più di cose del genere in versilia