I ragazzi di Grenzach Wyhlen e Ecaussine in vacanza studio a Pietrasanta

Pietrasanta 0

Sono arrivati domenica 10 luglio e rientreranno in Belgio nel fine settimana, i 14 ragazzi in vacanza studio provenienti Grenzach Wyhlen e Ecaussine.

In questa settimana, ospiti di famiglie pietrasantine, seguiranno i corsi di lingua italiana e parteciperanno ad escursioni culturali e turistiche previste nell’attività di gemellaggio.
Stamattina nelle prestigiosa sala del Consiglio Comunale hanno ricevuto i saluti del Sindaco Domenico Lombardi, del presidente del Comitato Gemellaggi Angela Mazzetta e dell’assessore ai Gemellaggi Pietro Lazzerini.

“Ancora una volta – ricorda Lazzerini – Pietrasanta si dimostra e si conferma città internazionale. I ragazzi sono stati salutati ufficialmente dall’Amministrazione nella sala del Consiglio Comunale. Ad accompagnarli le famiglie che li ospitano, alle quali va il mio ringraziamento per la loro ospitalità e l’impegno nell’organizzazione delle attività di gemellaggio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106281528

Torna su