Sigilli al bar Corte Lotti di Pietrasanta

Pietrasanta 0

Sigilli al bar Corte Lotti di Pietrasanta, ieri. Sono stati gli agenti della Polizia Municipale ad apporli, in base ad un’ ordinanza di sequestro emessa dalla Procura della Repubblica di Lucca. L’indagine, diretta dal pubblico ministero Antonio Mariotti, è iniziata circa sei mesi fa, dopo le numerose lamentele, e gli esposti, arrivati al comando dei vigili urbani della Piccola Atene da parte dei residenti.

Il bar, molto alla moda e frequentatissimo, si trova all’interno di una corte di un complesso residenziale di recente costruzione in via Oberdan, che ospita, oltre ad uffici e studi professionali, decine di abitazioni. La musica, il frastuono e i capannelli di giovani a chiacchierare fino a tarda notte hanno fatto scattare una serie di denunce per disturbo alla quiete pubblica e gli agenti della Polizia Municipale di Pietrasanta hanno iniziato gli accertamenti, fatti di riscontri tecnici, con l’intervento dell’Arpat, foto e video.

Finita l’indagine la Procura ha disposto il sequestro sia dell’interno che del gazebo esterno, rispettivamente di 100 e 200 metri quadrati.

L.T.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404652

Torna su