Pietrasanta su Apple, una guida a portata di... cellulare

Pietrasanta 4

Sarà presentata ufficialmente oggi, martedì 26 luglio, la prima guida di Pietrasanta per iPhone, IPad e iPod touch dedicata interamente ai servizi e alle risorse della città.

Si tratta di uno strumento interattivo, di facile consultazione che consentirà a chiunque di avere sul proprio smartphone i collegamenti diretti a tutti gli uffici comunali, alle strutture turistiche nonché una sezione news per conoscere cosa accade sul territorio.

L’applicazione sarà scaricabile gratuitamente.

Interverranno l’assessore al turismo Luca Mori e Lauro Lenzoni che ha sviluppato il programma. Sono state invitate alla presentazione tutte le categorie economiche.



4 commenti

  1. Michele lunedì 5 marzo 2012 alle 11:14:31

    egoisti pensate solo ad iphone il dio apple ma nn pensate al famossissimo e quasi piu diffusso andorid? che sta su oltre 160 dipositivi attualmente in commercio di diverse marche e prezzi? ah gia mi ero dimenticato che l'iphone va di moda... è per questo che tutti creano le app per iphone e nn per android

  2. Pietrasanta venerdì 29 luglio 2011 alle 20:21:38

    so per certo che anche la città di Viareggio si sta muovendo in questa direzione. Ha già fatto un accordo con iForte dei Marmi per dedicare una sezione al Carnevale

  3. Giannino martedì 26 luglio 2011 alle 15:58:25

    Ma che t'importa Eugenio....tanto Viareggio è il posto più bello del mondo....almeno,questo è quanto da quarant'anni vanno dicendo i Viareggini...se poi nel frattempo è diventato uno dei più brutti...mica glielo vorrai spiegare!!???
    E vi prego...non facciamone una questione politica , perchè non è cosi.
    Qui si tratta di mentalità dei cittadini...da altre parti c'è voglia di crescere di mettersi in gioco di prendere le tradizioni e proiettarle nel futuro...a Viareggio NO...perchè tanto Viareggio è la città più bella del mondo!!!!

  4. eugenio martedì 26 luglio 2011 alle 11:49:19

    meno male c'è qualcuno che sta al passo coi tempi... anche al forte se non mi sbaglio e camaiore. ma a viareggio??? ahaha!!!saremo ultimi anche per l'approccio alle nuove tecnologie... mentre gli altri ci fanno le scarpe!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106282386

Torna su