Benvenuti in Viareggino, il portale internet della Versilia

La Tour Eiffel torna sul palcoscenico del Gran Teatro Puccini per la seconda recita di La Bohème

La Tour Eiffel torna sul palcoscenico del Gran Teatro Puccini per la seconda recita di La Bohème

LA TOUR EIFFEL TORNA SUL PALCOSCENICO DEL GRAN TEATRO GIACOMO PUCCINI PER LA SECONDA RECITA DI LA BOHèME NELL’ALLESTIMENTO IN CO-PRODUZIONE CON HONG KONG OPERA HOUSE PER LA REGIA DI MAURIZIO DI MATTIA, SCENE DI MAURIZIO VARAMO E COSTUMI DI ANNA BIAGIOTTI.

“Mimì: Un ruolo che ho già interpretato ma il debutto sul palcoscenico di Torre del Lago accanto alla villa del Maestro è sempre un’emozione unica” Donata D’Annunzio Lombardi

SUL PODIO IL MAESTRO ALBERTO VERONESI DIRIGE L’ORCHESTRA DEL FESTIVAL PUCCINI

NEI PANNI DI MIMì LA BRAVISSIMA DONATA D’ANNUNZIO LOMBARDI CHE DOPO AVER INTERPRETATO IL RUOLO A BARI, A CATANIA E NEL CIRCUITO ABRUZZESE HA DEBUTTATO IN OCCASIONE DELL’APERTURA DEL CARTELLONE DEL FESTIVAL ANCHE A TORRE DEL LAGO, LUOGO A CUI è PARTICOLARMENTE LEGATA.

AL SUO FIANCO NEL RUOLO DI RODOLFO TORNA DOPO IL SUCCESSO DELLA PRIMA AQUILES MACHADO, STRAORDINARIO TENORE VENEZUELANO LA CUI INTERPRETEZAIONE è STATA ACCOLTA CON OVAZIONI DAL PUBBLICO TORRELAGHESE. NEI PANNI DI MUSETTA ANNA MARIA DELL’OSTE, MENTRE LUCA SALSI SARA’ DI NUOVO IL PITTORE MARCELLO.

Completano il cast Roberto Accurso Schaunard, Alessandro Guerzoni Colline, Federico Longhi Benoit e Franco Boscolo Alcindoro.

La Bohème sarà di nuovo in scena il 12-20 e 27 agosto mentre il prossimo appuntamento è con l’attesissima Madama Butterfly in programma il 6 agosto.




30/07/2011 - Festival Puccini
Commenti
Autore Data/Ora Commento
Totale 0 commenti

Inserisci il tuo commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti.
I campi indicati con * sono obbligatori

Nome *:

E-mail *:

Sito web / Blog:

Commento *:

Copia il codice TO7 qui sotto *:

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate
Sezione Data Titolo notizia
Massarosa 24/05/2012 Festival dei laghi 2012: tra i più belli d’Italia ci sarà anche Massaciuccoli [Commenta]
Eventi 24/05/2012 In Versilia la fragola nostrale resiste nonostante in crisi. [Commenta]
Attualità 24/05/2012 Decentramento partecipativo, la giunta regionale propone il voto per i sedicenni [Commenta]
Attualità 24/05/2012 Escursione notturna nel bosco della Macchia Lucchese [Commenta]
Attualità 24/05/2012 La guida multimediale del territorio... è spenta! [Commenta]
Festival Puccini 23/05/2012 "Salviamo il Pucciniano". Staccioli presenta un ordine del giorno in merito [3 commenti]
Attualità 23/05/2012 Rifiuti, nuovo vertice in Prefettura [Commenta]
Attualità 23/05/2012 Via dei Lecci, il comune stringe i tempi [3 commenti]
Attualità 23/05/2012 Sicurezza e ordine pubblico, summit a Lucca. Presenti anche i sindaci della Versilia [Commenta]
Disastro a Viareggio 23/05/2012 Legge Viareggio, la Guardia di Finanza acquisisce il materiale in Comune [Commenta]

 

CALENDARIO EVENTI

 
http://www.viareggino.com/partner/burger-king/154/2/ FORMETICA Ristorante Pizzaria Pascià nana banana Meto Carpe Diem AM IMMOBILIARE Antonaci

© 1999-2012 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466