Paolo Brosio ospite a Viareggio Incontri
Viareggio Incontri venerdì 12 agosto 2011 1La 7° edizione della rassegna “Viareggio Incontri” rinnova l’appuntamento settimanale con un argomento che esprime grande interesse e curiosità. Un percorso di vita unico, un’esperienza tra fede e spiritualità. “Profumo di lavanda”, Edizione Piemme, è il titolo della presentazione d’autore e dell’appuntamento culturale in programma Venerdì 12 agosto, alle ore 22, sulla terrazza del caffè “Il Principino”. Ospite: Paolo Brosio, noto conduttore televisivo e scrittore.
“Dopo una crisi esistenziale dovuta a un periodo di dolore e sofferenza”, commenta Paolo Brosio, “in pellegrinaggio a Medjugorje ho avuto una svolta inaspettata che ha radicalmente cambiato la mia vita e il mio modo di essere. Sulla collina delle apparizioni di Medjugorje la Madonna ha abbracciato la mia vita, facendomi vivere l’esperienza della conversione, della misericordia e della tenerezza di Dio”.
“A un passo dal baratro” – che in poche settimane è diventato un bestseller e un caso editoriale da 200.000 copie e con “Profumo di lavanda”, Paolo Brosio ha sentito il desiderio di raccontare il miracolo della Madonna, capace di guarire le ferite di ogni cuore trafitto. Una esperienza che raccoglie incontri con nuovi amici, personaggi pubblici dello sport e dello spettacolo e del mondo imprenditoriale. Segni di gioia e di miracoli.
1 commento
Ho visto la Madonna!!!!!!!!!!! diceva il Melandri nel film Amici miei. Ma non dovrebbe essere una cosa intima? Questo ha visto la Madonna e ha incassato i diritti d'autore del libro.... mahhhhhh