Riapre il Priscilla. Regina Satariano,"Non mollare mai quando sai di essere nel giusto"

Attualità 0

Il “Priscilla” riapre, anche dopo mezzanotte.

Dopo che il locale aveva presentato istanza contro il provvedimento di chiusura anticipata, Lunardini ha firmato ieri pomeriggio la riapertura del noto caffè di Torre del Lago.

Elemento che ha permesso di "sospendere" gli effetti del provvedimento che imponeva la chiusura a mezzanotte è stato proprio la messa in regola del locale, ancor prima di ricevere l'ordinanza restrittiva.
Il Priscilla era già stato dotato infatti dell’impianto di contenimento degli effetti delle propagazioni musicali all’esterno ed era stato depositato all'ufficio protocollo del Comune la relativa certificazione.

Soddisfatta la titolare dell'attività, nonché presidente del Consorzio Friendly Versilia Regina Satariano, che ha lottato fino all'ultimo momento, anche facendo lo sciopero della fame, certa di aver ragione.

Ecco i primi commenti di ieri sui più noti social network:

"Oggi alle 18.00 è arrivato il provvedimento di sospensione della chiusura,ci sono termini più complessi in questa comunicazione ma di fatto è che l'amministrazione ha compreso ...un eccessiva interpretazione di questo regolamento che può solo danneggiare invece che costruire....

Ho voluto fortemente che questo provvedimento si estendesse a tutti e non soltantoi al Priscilla ,così come sembrava volesse andare,non ho accettato compromessi nè leggi 'at personam.'

Le battaglie giuste devono portare dei risulatti pe la collettività 'TUTTA',ho ottenuto che il regolamento venisse modificato nella parte che riguarda la comunicazione,nel senso che, la sanzione può avvenire solo dopo aver ricevuto due verbali 'scritti.'

La storia mi ha insegnato che quando si è nel giusto bisogna insistere perchè la verità trionfi.

Sono ora molto contenta sia per me che per i mie collaboratori ed ovviamente per i miei colleghi imprenditori alcuni forse scettici sullo sciopero della fame ma che oggi ne hanno compreso il significato

Consentitemi di ringraziare Alessio de Giorgi ed Christian Panicucci patanè Paola Concia che sin dal primo giorno mi sono stati accanto ,ringrazio chi diceva 'non mollare' chi si raccomandava di fare attenzione sullo sciopero della fame preoccupato per il mio stato di salute ,ringrazio i giornalisti 'tutti' che sin dal primo momento hanno compreso il mio 'dubbio' ed il mio compagno Luca che nonostante fortemente contrario al mio sciopero lo ha rispettato ,ringrazio quelle meravigliose 1700 persone che hanno firmato per chiedere la sospensione del provvedimento ,persone molte dei quali non conosco ma che ne hanno compreso il valore.

Ringrazio il Mio avvocato Silvano de Rosa che oltre ad aver seguito la vicenda mi ha illuminato sulla parte amministrativa .

Ed infine GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO SOTENUTO QUESTA BATTAGLIA brinderò questa vittoria da 'giulio passami l'olio' dopodichè passero dal Mamamia ed lo StupidA per ringraziarvi personalmente .

Un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii W l'italia"

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003645

Torna su