Partono le iscrizioni ai nuovi corsi alla piscina comunale di Massarosa

Massarosa 1

In vista dell’apertura della piscina comunale di Massarosa, da parte del nuovo gestore la AQUATICA - Sport&Benessere, a partire da questa settimana, sarà possibile iscriversi ai corsi e alle attività natatorie in calendario.

“La segreteria – informano dalla direzione- sarà lieta di fornire ai cittadini interessati tutte le informazioni necessarie sul ricco programma di corsi di nuoto, organizzati secondo diversi livelli e fasce di età. L’impianto sarà in grado di proporre un’ampia gamma didattica legata all’elemento acqua che potrà soddisfare le richieste di bambini, giovani, adulti e anziani. Tramite istruttori di Nuoto Federali si svolgeranno corsi di nuoto baby, principianti, master e agonismo, oltre ad acquaticità neonatale e acqua fitness.

Tra i servizi offerti saranno inclusi numerosi corsi di acquagym e di acquaticità, con diverse possibilità di giorni e orari di frequenza. Sarà inoltre possibile praticare il nuoto libero, con un'ampia offerta di spazi e fasce orarie. Aquatica è una società sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana Nuoto (F.I.N.) e all’Unione Italiana Sport Per tutti (U.I.S.P.) il cui scopo societario è quello di sviluppare e promuovere l’esercizio dello sport in generale ed in particolare quello del nuoto”.

Per coloro che volessero ricevere informazioni su corsi, orari e costi è possibile chiamare al numero di telefono 0584 976646 o recarsi presso la segreteria situata all’interno dell’impianto dalle ore 09:00 alle ore 19:00

1 commento

  1. alfio giovedì 6 ottobre 2011 alle 13:22:48

    Verrò, quella di Viareggio è collassata!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105589764

Torna su