Entusiasmante partecipazione di giovani e famiglie alla Festa dello Sport di Massarosa

Massarosa 0

Eccezionali presenze alla settima edizione della festa dello sport a Massarosa.

“Le oltre 50 società con i loro mille atleti unite ad un clima decisamente estivo- ha dichiarato l’assessore allo sport Mariano Donati- hanno decretato un’edizione veramente spettacolare della Festa dello sport”.
Fin dal mattino, quando il sindaco Franco Mungai, l’assessore Mariano Donati ed altre autorità hanno assistito alla riapertura della piscina comunale, da parte dei nuovi gestori-la società Aquatica- migliaia di persone si sono riversate nel Capoluogo per assistere alle esibizioni e alle prove sportive proposte dalle varie società.

Alle 15 la consegna degli omaggi agli atleti che parteciperanno alla maratona di NewYork, ai quali l’assessore Donati ha fatto dono di maglie con lo stemma del comune di Massarosa, che indosseranno durante la gara. Erano presenti Roberto Mei, Luca Novembrini, Virgilio Pizza e Angelo Simone mentre Piero Bertolani, Alberto Bianchini, Daniele De Pasquale, Stefano Del Dotto, non erano presenti a causa di altri impegni.

A seguire l’assegnazione del Trofeo Primo per tutti che quest’anno è stato consegnato a Flavio Sargentini, un atleta che rappresenta da anni il fulcro di due importanti realtà sportive massarosesi:l’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Massarosa e il Gruppo Sportivo Amici della marcia

“A lui va il merito – ha sottolineato ancora Donati- di aver fatto risorgere, grazie alla sua tenacia, l’atletica a Massarosa, con i grandi risultati che sta conseguendo e di supportare, partecipare e organizzare,ogni anno, staffette podistiche che, partendo da Massarosa raggiungono altri comuni italiani e non”.

“Un edizione decisamente riuscita – ha dichiarato soddisfatto l’assessore Donati- che ha dimostrato ancora una volta la passione e la tenacia delle nostre società ed associazioni sportive, che ringrazio pubblicamente per quanto hanno fatto e continuano a fare con i nostri giovani promuovendo lo sport come stile di vita”.

La manifestazione è stata organizzata dall’assessorato allo sport del comune di Massarosa, in collaborazione con le associazioni sportive e il Centro sportivo italiano Versilia

Altre foto Foto della news

  • Entusiasmante partecipazione di giovani e famiglie alla Festa dello Sport di Massarosa
  • Entusiasmante partecipazione di giovani e famiglie alla Festa dello Sport di Massarosa

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105590286

Torna su