Pioggia di medaglie a livello regionale per l’Atletica Massarosa

Massarosa 0

Numerosi successi per l’Atletica Massarosa nelle gare su pista organizzate dalla Fidal regionale. Merito dei piccoli campioni che sotto la guida attenta dei suoi istruttori stanno mietendo tanti successi a livello regionale nelle competizioni su pista.

Domenica 25 settembre le gemelle Chiara e Gloria Rontani hanno brillato nei Campionti regionali della categoria cadetti e cadette, svoltesi a Grosseto, presso il campo Scuola Zauli. In particolare Gloria è salita sul gradino più alto del podio nella gara degli 80 metri, diventando campionessa regionale con l’ottimo tempo di 10.51, mentre Chiara Rontani è giunta terza; per entrambi poi a coronamento di un periodo d’oro è giunta anche la convocazione da parte del Comitato regionale per partecipare ai Campionati nazionali di Jesolo.

Altro straordinario successo il 9 ottobre scorso in quel di Firenze, dove Nicola Nencioni, classe 1998, è diventato Campione regionale sui 60 metri, categoria ragazzi, dominando nettamente e con un tempo davvero ragguardevole di 7.89, unico atleta a scendere sotto gli 8 secondi.

Questi risultati sono indubbiamente il frutto di un buon lavoro svolto dai dirigenti e dagli istruttori dell’Associazione sportiva, che si stanno impegnando tra i bambini e i ragazzi per rilanciare l’Atletica a Massarosa e in Versilia. Un impegno pressochè quotidiano che sta portando entusiasmo con tanti piccoli atleti che si fanno valere con ottime prestazioni nelle gare su pista e su strada.
E proprio dietro questo entusiasmo l’Atletica Massarosa organizzerà per sabato 22 ottobre alle ore 16.00 il 1° Trofeo Atletica Massarosa, corsa su strada riservato alle categorie esordienti, ragazzi/e e cadetti/e tesserati FIDAL. Per chi volesse partecipare il ritrovo sarà in Piazza del Mercato, zona Piscina; l’iscrizione è gratuita.

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito del gruppo www.amicidellamarcia.altervista.org oppure telefonando al numero 3939658904 (Lorenzo Rontani).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105509781

Torna su