Sistemi di depurazione domestica dell'acqua: nessuna azienda è stata autorizzata dal Comune di Massarosa

Massarosa 1

“Ci sono giunte segnalazioni da parte di cittadini, i quali riferiscono di essere stati contattati in questi giorni da una ditta che propone la vendita o l’installazione di sistemi domestici di depurazione dell’acqua potabile, la quale dichiarerebbe di avere altresì l’autorizzazione del comune di Massarosa per svolgere tale tipo di attività- segnala il sindaco Franco Mungai.

L’amministrazione comunale ci tiene a precisare che nessuna Ditta, compresa quella che ha installato la Casa dell’Acqua a Piano di Mommio, è e mai potrebbe essere autorizzata dal Comune a questo tipo di iniziativa e invita i cittadini a prestare la massima attenzione e segnalare eventuali comportamenti scorretti da parte dei venditori, che dovessero presentarsi attribuendosi un fantomatico legame con il Comune di Massarosa.

Fermo restando il diritto di qualsiasi impresa ad effettuare vendite dei propri prodotti a domicilio, ci riserviamo di agire legalmente nei confronti delle aziende che utilizzano impropriamente il nome del Comune di Massarosa per propri scopi commerciali”

1 commento

  1. franco lunedì 17 ottobre 2011 alle 22:19:10

    è tanto che chiamano volendo vendermi sistemi per depurare l'acqua del rubinetto ma io li blocco prima non mi interessano !!! però sinceramente se dicono di avere le autorizzazioni dal comune o altro non so proprio, per vendere non serve essere iscritti alla camera di commercio??

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105512580

Torna su