La Lega Nord Toscana apprezza le dimissioni di Lunardini dalla Società della Salute

Sanità 6

"Accolgo positivamente le dimissioni da presidente della Società della Salute della Versilia da parte del sindaco di Viareggio, Luca Lunardini. Adesso, il Presidente della Regione, Enrico Rossi, e l’assessore al Diritto alla Salute, Daniela Scaramuccia, non possono più far finta di nulla dicendo che, nella sanità toscana, tutto va bene". È il commento del consigliere regionale della Lega Nord Toscana e membro della IV° commissione “Sanità”, Gian Luca Lazzeri, alle dimissioni di Lunardini da presidente della SdS versiliese.

"Apprezzo la serietà del comportamento di Lunardini. Già da tempo – spiega Lazzeri –, avevo chiesto che gli esponenti di centrodestra nelle SdS si dimettessero perché queste sono degli Enti inadeguati ed illegittimi. Quello di Lunardini è un primo passo importante e spero che gli altri esponenti di centrodestra che guidano le Società della Salute seguano il suo esempio.

Le dimissioni di Lunardini possono essere un grande stimolo per avere chiarezza intorno alle Società della Salute. Adesso, il Presidente Rossi e l’assessore Scaramuccia non possono più far finta di nulla dicendo che, nella sanità toscana, tutto va bene».

6 commenti

  1. umberto mercoledì 1 febbraio 2012 alle 10:56:53

    negano rsa,illegale,non ce trasparenza liste attesa,calano assegninon si sa con quale criterio,praticamente non esiste assistenza domicilio, unico aumento 700 milioni vecchie lire dei loro stipendi,nessun responsabile sanita risponde seriamente ,ai servizi sociali sanno solo dire ,non ci sono soldi,ma lei lo ha chiesto?(ma non sono li per informare) e se chiedi non sanno,parlano di regolamenti societa della salute ma non di leggi legislative e costituzione,dove è un'altro stato che non riconosce le sue leggi e si deve ricorrere alla magistratura?

  2. roberto domenica 30 ottobre 2011 alle 10:30:38

    chiunque ha idee politiche idiotiche come quella di dividere l'italia merita l'esclusione da qualsiasi attivita' pubblica e politica.

  3. angelo sabato 22 ottobre 2011 alle 10:41:35

    Ma perchè diamo spazio e ad un movimento razzista e secessionista.
    Noi Viareggini, Italiani, democratici e difensori dell'unità d'Italia non dovremmo dare tutto questo ad un movimento politico che rappresernta solo il nord Italia e non la padania che come dice il nostro presidente Napolitano " N O N E S I S T E !!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    Angelo

  4. Borghezio venerdì 21 ottobre 2011 alle 22:36:16

    Concordo con velavale

  5. alfio venerdì 21 ottobre 2011 alle 22:29:37

    Ma se oltre a dimettersi dalla società della salute, si dimettesse anche da sindaco, non farebbe Bingo?

  6. velavale venerdì 21 ottobre 2011 alle 17:54:23

    Era ora che Lunardini mostrasse un po' di palle , un plauso anche a Bertola che ha fatto altrettanto.

    basta con questo poltronificio regionale , ruba soldi all'assistenza vera , e sistema gli amici e i trombati politici

    avanti cosi''''

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120349626

Torna su