Al via la campagna per la sottoscrizione degli abbonamenti al Teatro Comunale di Pietrasanta

Pietrasanta 0

La Fondazione La Versiliana comunica che a partire da oggi, 26 ottobre, potranno essere sottoscritti i nuovi abbonamenti alla stagione di prosa 2011-2012 del Teatro Comunale di Pietrasanta, firmata dal direttore artistico Luca Lazzareschi.

Per chi vorrà garantirsi, risparmiando, il posto a teatro per l’intera stagione che prevede la messa in scena di 8 spettacoli, sarà possibile quindi acquistare l’abbonamento (163 Euro la platea e 102 Euro la galleria) alla biglietteria del Teatro Comunale - Piazza Duomo, Pietrasanta - dalle ore 17.00 fino alle 19.00 tutti i giorni escluso i festivi ( tel. 0584 795511) . Come di consueto sarà inoltre possibile acquistare a prezzi vantaggiosi gli speciali abbonamenti cumulativi con le Scuderie Medicee di Seravezza e il Teatro Politeama di Viareggio.

Per il Comunale di Pietrasanta, saranno garantite inoltre le riduzioni per gli under 25, gli over 65 e per i Soci della Banca della Versilia Lunigiana e Garfagnana. La Fondazione La Versiliana riserva inoltre uno sconto speciale per gli iscritti alle scuole di teatro e ai corsi di recitazione attivi sul territorio e una promozione dedicata agli studenti delle scuole superiori che prevede un carnet di 6 spettacoli al prezzo speciale di 48,00 euro.

Questi gli 8 titoli in cartellone al Teatro Comunale di Pietrasanta per la stagione 2011-2012 proposti dal direttore artistico Luca Lazzareschi:

7 novembre La Verità di F. Zeller con Massimo Dapporto e Antonella Elia, regia di Maurizio Nichetti; 21 novembre Mercadet l’Affarista di Balzac con Geppi Gleijeses e Marianella Bargilli regia di Antonio Calenda; 6 dicembre ALICE da L. Carroll con Romina Mondello e la regia di Matteo Tarasco, 17 gennaio Colazione da Tiffany di T. Capote con Francesca Inaudi e Lorenzo Lavia per la regia di Piero Maccarinelli; 31 gennaio La Resistibile ascesa di Arturo UI di Brecht con Umberto Orsini regia di Claudio Longhi; 14 febbraio Un Marito Ideale di O. Wild con Valentina Sperlì e Pietro Bontempo, 27 febbraio The History Boys di A. Bennet regia di Ferdinando Bruni e Elio De Capitani; 20 marzo Così è se vi pare di Pirandello con Giuliana Lojodice, Pino Micol e Luciano Virgilio per la regia di Michele Placido.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105518691

Torna su