Jenco Volley: Under 14 supera il Pietrasanta 3-0

JencoVolley 0
Jenco Volley: Under 14 supera il Pietrasanta 3-0
0

Seconda vittoria consecutiva per la nostra formazione under 14 (vedi foto) che in meno di un’ora supera per 3-0 (25/4 25/4 25/9) il Pietrasanta. Una gara che aldilà del risultato è servita alla nostra allenatrice soprattutto per continuare a perfezionare l’intesa di squadra. I fondamentali individuali delle singole sono già sufficientemente efficaci in particolar modo battuta e ricezione come pure la difesa e l’attacco che sono apparsi già più precisi rispetto alla prima gara.

Adesso ci aspetta un turno di riposo, il campionato per noi riprenderà il 6 novembre a Camaiore contro il Kamavolley

Il tabellino
Mara Ferrari(5) Beatrice Furlan(7) Camilla Genovali(5) Chiara Lazzarini(12) Lisa Masoni(5) Elena Pescaglini(8) Martina Pistelli(2) Silvia Ponsi Alessandra Stagi (7) Gaia Domenichini(n.e.) Lavinia Vezzosi (n.e.)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77318103

Torna su