In scadenza il Bando per l'affidamento dell’incarico per la redazione dei progetti dei carri allegorici ed il rilascio delle relative certificazioni di collaudo a Pietrasanta

Pietrasanta 0

L'Ufficio Associazionismo, Gemellaggi e Tradizioni Popolari ricorda che è in scadenza il Bando per l'affidamento dell’incarico per la redazione dei progetti dei carri allegorici ed il rilascio delle relative certificazioni di collaudo, redazione dei piani di sicurezza delle manifestazioni all’aperto del Carnevale pietrasantino, formazione del personale che lavora alla costruzione dei carri allegorici e di tutto il personale vigilante ed operante all’interno dei percorsi dove si svolgono le suddette manifestazioni all’aperto.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Pietrasanta entro il 30 di ottobre.

Copia del Bando può essere scaricata dal sito www.comune.pietrasanta.lu.it (sezione gare e appalti).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105520909

Torna su