Alluvione Lunigiana, Pietrasanta contribuisce con agenti di PM

Pietrasanta 0

Non si è fatta attendere la risposta del prefetto di Massa Carrara Giuseppe Merendino alla lettera inviata ieri dal sindaco Domenico Lombardi con cui ha espresso la massima solidarietà alle popolazioni colpite dall’alluvione dando disponibilità di collaborazione per servizi di vigilanza e assistenza alla viabilità.

La stessa prefettura di Massa Carrara, considerata la complessa situazione d’emergenza, ha dunque richiesto l’ausilio di due agenti di Polizia Municipale per il mattino e due per il pomeriggio.

“E’ opportuno ricordare come in tali momenti sia necessario il concorso di tutti per ristabilire al più presto un primo stato di normalità – afferma il sindaco Domenico Lombardi – abbiamo tutti ben impresso nella memoria quanto fu importante nel 1996 la solidarietà dimostrata da ogni parte d’Italia alla Versilia”.

Per chi volesse contribuire economicamente, è stato attivato un conto corrente, all’interno dell’iniziativa: “Un aiuto subito. Alluvione Levante ligure e Lunigiana”. Le coordinate sono:

Codice IBAN: IT 800 30 69 050 61 100 00 0000 567, presso Banca Intesa Sanpaolo, filiale di Roma, viale Lina Cavalieri 236.




Foto: Quotidiano.net


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105518004

Torna su