Jenco – SPV 3-0: continua la supremazia delle viareggine

JencoVolley 0

Continua spedito il cammino delle nostre bimbe under 14 che contro l’SPV ottiene il 5° successo utile consecutivo che consente loro di mantenere il primato in classifica del girone a punteggio pieno. Contro le coetanee di Torre del Lago Lazzarini e compagne si sono espresse su livelli più che sufficienti mantenendo costantemente le redini dell’incontro. Forse qualche errore di troppo in fase difensiva ma tutto sommato una gara positiva. Molto meglio è andata la battuta dall’alto come pure la regia dei nostri sue palleggiatori Ponsi e Pescaglini (nella foto) apparsi più precisi che in altre occasioni. D’altra parte il lavoro svolto in allenamento comincia a dare i primi frutti e lo sa bene Bruna che spera in ulteriori miglioramenti sia individuali che di gruppo.

Prossimo impegno sabato prossimo (ore 19.00 palestra Piaggia) contro la rivale di sempre, la Pallavolo Versilia

Il tabellino
Mara Ferrari Beatrice Furlan(4) Camilla Genovali(16) Chiara Lazzarini(19) Lisa Masoni(5) Elena Pescaglini(3) Martina Pistelli(2) Silvia Ponsi(2) Alessandra Stagi (n.e) Gaia Domenichini(n.e.) Lavinia Vezzosi (n.e.)


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104993916

Torna su