La Jenco supera il Versilia, seconda in classifica per 3-0

JencoVolley 0

Ed anche l’ostacolo Versilia, 2° forza del girone A, viene superato in scioltezza dalle nostre ragazze che in meno di un’ora chiudono l’incontro clou della 7°giornata ed ultima del girone di andata.

Una gara praticamente a senso unico dove Lazzarini e compagne sono riuscite ad imporre in maniera autoritaria il proprio gioco mantenendo così quell’imbattibilità che oramai persiste dall’inizio del torneo. Visibilmente soddisfatta la nostra Bruna che giornata dopo giornata vede premiati i suoi sforzi negli allenamenti.

Dicevamo dell’affiatamento di squadra che aldilà del risultato di questa partita acquista sempre più consistenza dando precisione ai vari fondamentali e consentendo così al tecnico di poter inserire tutte le giocatrici della rosa senza che il gioco subisca cali di rendimento.

Tornando alla partita, che ovviamente era molto sentita vista la rivalità sportiva che da sempre caratterizza gli scontri tra le due Società, da segnalare la sempre maggiore sicurezza nel servizio (ben 10 sono stati gli aces messi a segno dalle nostre) ed anche la precisione in ricezione che nelle ultime gare era apparsa un po’ carente. Positiva la prestazione in attacco di tutte ma in particolare in questa gara quella di Lisa Masoni (nella foto) classe 99 che in particolare nel terzo set è risultata la vera spina nel fianco per le avversarie.
Prossimo impegno sabato prossimo in trasferta a Lucca contro il Pantera

Il tabellino
Mara Ferrari Beatrice Furlan(4) Camilla Genovali(6) Chiara Lazzarini(14) Lisa Masoni(8) Elena Pescaglini(3) Martina Pistelli(1) Silvia Ponsi(2) Alessandra Stagi (3) Gaia Domenichini(n.e.) Lavinia Vezzosi (n.e.)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003443

Torna su