Motto vince la terza prova in serie A2 a Biella. Sabato l'ultima prova

Ginnastica 1

Raffaello Motto regina della terza prova A2 con 46 punti speciali, messi in cascina nella tappa biellese, ma soprattutto dall’alto dei suoi 125 punti che la portano ad occupare il secondo posto nella classifica generale del campionato.

Le ragazze hanno subito preso il comando con grande determinazione e mantenuto la testa della classifica. “E’ stata una gara davvero emozionante – dichiara l’allenatrice Donatella Lazzeri - la terza prova è sempre molto impegnativa, ma devo dire che le ragazze sono state splendide in pedana. Siamo felici! Ringraziamo la nostra straniera Delphine Ledoux, sempre così stabile ed elegante.” La squadra è scesa in campo con Gaia Del Chiaro al Corpo Libero, Francesca Cupisti a Fune e Clavette, Martina Albanese alla Palla e Delphine al Cerchio e Nastro.

Ai bordi del campo questa volta L.Berti, M.Schepis G. Benedetti, la tecnica Silvia Fanetti e la coreografa Silvia Frosini. Sabato 3 dicembre al Palasport le Caselle di Arezzo, quarta e ultima decisiva prova del Campionato.

1 commento

  1. ari venerdì 19 ottobre 2012 alle 18:37:00

    grandissime come sempre !!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105576590

Torna su