Strage, 6 dicembre sciopero generale contro il licenziamento di Antonini

Disastro a Viareggio 0

Martedì 6 dicembre giornata di lotta con sciopero generale della Versilia e manifestazione a Viareggio, indetto dal sindacato Cgil, contro il licenziamento di Riccardo Antonini.

L'Associazione “Il Mondo che vorrei” e Assemblea 29 giugno invitano la cittadinanza tutta a partecipare a questa importante e significativa mobilitazione, che partirà alle ore 09.15 alla “Casina dei ricordi” (parcheggio supermercato Pam), cui seguirà corteo per la città ed interventi conclusivi in piazza della stazione.

Ammonteranno a quattro le ore di sciopero sia nei settori pubblici che privati, contro il licenziamento dell'operaio di Rfi, sindacalista della Filt-Cgil e consulente di parte civile delle famiglie delle vittime nell'incidente probatorio in corso nell'ambito dell'inchiesta sulla strage di Viareggio.

"Antonini deve essere reintegrato", afferma Daniela Rombi, presidente dell'Associazione "Il mondo che vorrei" Onlus, che insieme ai familiari delle vittime è in prima linea nella lotta contro l'AD di Fs Mauro Moretti.








LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105650345

Torna su