1100 firme per la riqualificazione della stazione di Pietrasanta

Pietrasanta 0

Già da qualche giorno sono state ampiamente superate le 1100 firme per la lettera da inviare ai vertici di Trenitalia per la riqualificazione della stazione di Pietrasanta. L’obiettivo che ci eravamo posti (3000 firme entro la fine dell’anno) è lontano, ma siamo soddisfatti di quanto fatto finora e ovviamente non ci fermiamo perché fa piacere vedere la partecipazione entusiasta dei cittadini attorno a questa iniziativa. Ciò dimostra che il problema dello stato di abbandono in cui versa la nostra stazione è particolarmente sentito, sia dal punto di vista della carenza di servizi (da cui l’idea della lettera ai vertici di Trenitalia) sia dal punto di vista della sicurezza e del decoro, per cui chiediamo all’amministrazione di continuare a fare la sua parte.

Per rendere più capillare la raccolta firme, oltre alle attività commerciali indicate nel comunicato di inizio novembre (che, lo ricordiamo, sono il bar Michelangelo, il bar tabaccheria “La vincente”, adiacente alla stazione FS, il bar del Terminal bus, la cartoleria “Cartoonia” in Piazza Crispi e la bottega di assistenza elettrodomestici di Marco Ulivi sulla via Aurelia a Pontestrada), da qualche giorno si può firmare anche presso il bar “Gatto Nero”, il Caffè del Teatro, lo studio fotografico Forli e Cancogni e il Circolo Terzo Mondo in via Marzocco, il SIMS in via Stagio Stagi, la libreria Nina a Porta a Lucca e la Scuola guida Lucarelli in via prov.le Vallecchia.

Ricordiamo anche la pagina facebook “Una stazione decente per Pietrasanta” e i contatti dei promotori:
Giovanni, 333 8554951
Maurizio, 328 1255740
Antonio, 329 3783826
Elisa, 349 4631721
Carlotta, 380 3678578

I promotori della petizione
Giovanni Guidi, Maurizio Ulivi, Elisa Caniparoli, Antonio Orsucci, Carlotta Bartelletti

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105491447

Torna su