Giornata amarognola per le versiliesi nei Dilettanti, vince solo il Querceta

Calcio 0
Giornata amarognola per le versiliesi nei Dilettanti, vince solo il Querceta
0

Pareggi per Camaiore, Pietramarina e Seravezza. Perdono Capezzano e Forte

In Serie D il Camaiore torna a far punti e a smuovere la propria classifica. Certo 3 punti nelle ultime 10 gare sono pochini però il pareggio in casa con lo Scandicci per 1-1 se non altro dà segnali di risalita. I bluamaranto di Ciucci erano passati in vantaggio con una punizione di Gemignani (al 2° gol consecutivo, lui che è un difensore) ma nel finale Ammannati ha pareggiato per lo Scandicci. Il Camaiore ha chiuso in 10 uomini per l'espulsione di Francesco Tosi.

In Eccellenza, dove la corazzata Lucca 2011 continua a far campionato a sé, pareggia 1-1 a Quarrata il Pietrasanta Marina che passa per primo con Battaglia (al 7° centro) ma si fa rimontare nel secondo tempo dal gol di Del Prete.

In Promozione, fra le 4 sorelle versiliesi, vince solo il Querceta che espugna Marlia 1-0 grazie al gol di Soldani (7° centro anche per lui). I bianconeri di Mosti 5 minuti prima del vantaggio avevano sbagliato un rigore con Bertolla mentre poi è stato il portierone del Querceta Salvadori a salvaguardare i 3 punti, neutralizzando un penalty alla Folgor Marlia. Nel Querceta da registrare l'esordio dei 3 nuovi importanti acquisti: Briglia (in campo dal primo minuto ma poi espulso), Nencini e Lazzarini (entrambi entrati nella ripresa). Pareggio a reti bianche per il Seravezza che, col nuovo Cantoni subito titolare da esterno alto, non va oltre lo 0-0 col Ponte Buggianese. Perdono invece Capezzano (2-0 a Maliseti) e Forte dei Marmi (3-1 a Castelnuovo).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

86844809

Torna su