La Motto è Campione d'Italia!

Ginnastica 1

Straordinario risultato per la Societa di Ginnastica Raffaello Motto che ad Arezzo ha vinto il campionato italiano e conquistato, così, il diritto a partecipare alla Serie A1.

Seguite da oltre 150 persone, giunte da Viareggio con due pulman speciali e decine di auto, le ragazze allenate da Donatella Lazzeri hanno vinto la quarta prova con 52 punti speciali e sorpassando Prato al fotofinish (117 punti finali in classifica contro i 176 dell'Arcobaleno Prato). Gaia Del Chiaro, Sara Del Prete, Francesca Cupisti, Martina Albanese, Martina Schepis e la francese Delphine Ledoux sono le protagoniste di questa impresa che si è resa possibile grazie anche al contributo delle riserve Giulia Benedetti e Letizia Berti.

Un risultato storico che premia una società che da anni, con grandissimi sacrifici ed una immensa passione, valorizza il nome di Viareggio e diffonde importanti valori di un vero e genuino sport.

1 commento

  1. ari venerdì 19 ottobre 2012 alle 18:35:31

    lo sapevo le mejo d' italia siete grandi vi voglio bene!!! amo questa società come la mia vita

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105573065

Torna su