In A1 il Forte non si ferma: terza vittoria di fila e terzo posto. In A2 il Viareggio è secondo da solo

Hockey 1

Gran momento di forma sia per i fortemarmini di Crudeli che per i viareggini di Facchini

Mentre il Cgc si ferma sul pari (5-5) col Bassano, l’Alimac Forte prosegue la sua ottima marcia andando a vincere pure a Sarzana. I ragazzi di Roberto Crudeli (in azione nella foto Umicini d'archivio) sfatano un tabù che li vedeva di recente spesso perdenti in terra ligure. Stavolta non c’è stata storia. I soliti Cancela (tripletta), Videla (doppietta) e Borja Gimenez (un gol) asfaltano l’Hockey Sarzana con un 6-2 che non lascia spazio a recriminazioni. Con un 3-1 per tempo, i rossoblu di Crudeli confezionano il loro terzo successo consecutivo e, sfruttando alcuni risultati favorevoli della giornata, si insediano al terzo posto della classifica confermandosi realtà importante nella massima serie di hockey su pista.

Questi gli altri risultati del turno infrasettimanale valevole per l’8a giornata di Serie A1:
Valdagno-Giovinazzo 8-4
Molfetta-Lodi 3-10
Breganze-Follonica 4-6
Matera-Trissino 3-3
Prato-Seregno 2-7


Questa la nuova classifica che ne consegue:
Lodi 24
Cgc Viareggio 19
Alimac Forte dei Marmi 16
Giovinazzo, Bassano e Valdagno 15
Follonica e Prato 10
Seregno, Breganze e Sarzana 9
Molfetta 6
Trissino 5
Matera 1


Nel prossimo turno il Centro andrà a Follonica mentre l'Alimac sarà di scena al palazzetto di Vittoria Apuana contro il fanalino di coda Matera.


Scendendo in Serie A2 troviamo un’altra squadra versiliese che sta attraversando un ottimo momento di forma. Si tratta del Viareggio Hockey che anche ieri ha vinto con merito. Il successo esterno in quel di Modena per 4-0 sul Villa Oro (reti di Polacci, Maggi e doppietta di Vecoli) ha consentito ai viareggini di Andrea Facchini di mantenersi al secondo posto, rimanendo però solitari in questa invidiabile posizione della classifica avendo il Castiglione (per altro prossimo ospite domenica del Viareggio) perso in casa con la capolista Ripor Thiene (ora salita a quota 21 punti, sempre a +5 sui viareggini).

1 commento

  1. marco giovedì 8 dicembre 2011 alle 17:37:08

    GRANDE CGGGGGGCCCC!!!!!!! FORZA MAGICO CENTROOO!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104992914

Torna su