A Pietrasanta prosegue Klaus, la tradizionale manifestazione in piazza Duomo

Pietrasanta 0

Un giorno in più per fare acquisti di Natale a Pietrasanta Klaus, il tradizionale mercatino natalizio che da diversi anni l'associazione ProFiumetto organizza in piazza Duomo a Pietrasanta.

Cominciato ieri e aperto fino all'11 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 una trentina di espositori provenienti da tutte le parti d'Italia, proporranno oggetti a carattere natalizio che accontenteranno i gusti di tutti.

L’associazione Pro Fiumetto consegnerà inoltre un premio per il miglior allestimento e alla migliore idea proposta dagli espositori partecipanti alla manifestazione.

In piazza sarà presente anche l’associazione Cose Vive con circa quindici gazebo che ospiteranno varie lavorazioni di artigianato quali ceramica, legno, telaio, sapone, marmo e vetro ed altre lavorazioni inerenti il Natale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105497019

Torna su