L’Alimac Forte non si ferma più: col Matera arriva la quarta vittoria consecutiva

Hockey 0

I rossoblu di Crudeli vincono 7-3 grazie ai soliti Videla, Cancela e Borja Gimenez

Pare inarrestabile la corsa intrapresa dall’Alimac Forte che non si ferma, ma anzi...si conferma in terza posizione salendo a quota 19 punti, a -3 dal secondo posto del Cgc Viareggio e a -8 dalla vetta che continua ad appartenere al sempre vincente Sporting Lodi (punteggio pieno per i lombardi).

L’Alimac Forte centra il suo quarto successo di seguito battendo al palazzetto di Vittoria Apuana anche il fanalino di coda Matera con un netto 7-3 dopo che il primo tempo era terminato 5-2. A segnare per i rossoblu dell’allenatore-giocatore Roberto Crudeli e del presidente Piero Tosi (entrambi nella foto Umicini d’archivio) sono i soliti goleador Videla (straordinario trascinatore con ben 4 reti all’attivo), Cancela (doppietta) e Borja Gimenez (un gol). Per il Matera di Barbano segnano Santeramo (doppietta) e Papapietro.

Adesso il Forte è atteso martedì nel prossimo turno infrasettimanale valevole per la 10a giornata dal delicato confronto esterno col Giovinazzo, che coi suoi 18 punti è quarto in classifica ad appena un punto di distanza dai fortemarmini. Poi sabato per i rossoblu di Crudeli sarà la volta della Coppa Ceres.

Questi tutti gli altri risultati del 9° turno di campionato dove, oltre all’8-5 col quale il Cgc ha espugnato Follonica, spiccano i successi in trasferta:
Breganze-Giovinazzo 3-4
Bassano-Sarzana 4-2
Molfetta-Prato 6-5
Seregno-Lodi 2-4
Trissino-Valdagno 1-9


Questa invece la classifica che ne consegue e che fa registrare una (definitiva?) spaccatura fra le posizioni di vertice (con 6 squadre coinvolte) e tutte le altre ben distaccate e per lo più addensate fra 10 e 9 punti (in un punto ci sono 6 squadre):
Lodi 27
Cgc Viareggio 22
Alimac Forte dei Marmi 19
Giovinazzo, Bassano e Valdagno 18
Follonica e Prato 10
Seregno, Breganze, Sarzana e Molfetta 9
Trissino 5
Matera 1

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104997808

Torna su