L'amministrazione premia il rider Marco Cinquini

Motori 0
L'amministrazione premia il rider Marco Cinquini
0

Garage 65 a livello mondiale per innovazione e creatività ha presentato le sue creazioni

Marco Cinquini ha ricevuto ieri una targa dall'amministrazione comunale per i successi ottenuti alla finale del Campionato del Mondo del Custom a Sturgis, nel South Dakota.

Quest’anno il Garage 65 si è ripetuto con la Stargate, che ha staccato nuovamente un biglietto per Sturgis al Bike Expo di Verona in gennaio e trionfato a livello europeo nella Championship Class del CCE Show di Mainz, in Germania.

Quelle di Marco Cinquini sono custom concettuali, assolutamente innovative e originali come ci racconta nell'intervista che ci ha gentilmente concesso e nella quale spiega proprio le innovazioni dei suoi prototipi, belli da vedere e assolutamente over the top.

Presenti alla breve cerimonia l'assessore Ratti, il presidente della commissione sport Paoli, il sindaco Lunardini e tutti gli amici delle "Tartarughe lente".

Altre foto Foto della news

  • L'amministrazione premia il rider Marco Cinquini
  • L'amministrazione premia il rider Marco Cinquini
  • L'amministrazione premia il rider Marco Cinquini
  • L'amministrazione premia il rider Marco Cinquini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77341546

Torna su