L’U.S.D. Forte dei Marmi calcio è in vendita. Lo annuncia il vulcanico patron argentino Ciancilla

Calcio 1

La squadra va male anche in Promozione e la città mugugna

Il Comune di Forte dei Marmi avrebbe ricevuto (e non è la prima volta) le proteste degli sportivi del posto per il rendimento della prima squadra cittadina, la quale sta andando molto male nel campionato di Promozione dopo che già nella scorsa stagione si è dovuto mal digerire una cocente retrocessione dall’Eccellenza.

Nel mirino dei fortemarmini c’è la gestione del presidente argentino Ricardo Omar Ciancilla (nella foto), personaggio che da queste parti, e non solo, fa davvero molto discutere.
Da noi raggiunto telefonicamente Ciancilla ha così risposto per le rime ai suoi detrattori, annunciando come “la società sia in vendita”.
Queste le dichiarazioni del vulcanco presidente del Forte: “Io mi defilo e sono disposto a vendere la squadra a chiunque si faccia avanti. Tuttavia chi fa calcio sa quanto costa una società a questi livelli. Tre anni fa ho salvato il Forte dei Marmi dal fallimento ma in molti pare se lo siano dimenticati. Da allora, senza nessuno chi ci abbia dato il briciolo di un aiuto, siamo andati avanti con le nostre forze e, cosa più importante, non abbiamo fatto debiti a differenza della precedente gestione Viviani. I risultati sportivi invece purtroppo non sono stati sempre buoni e, soprattutto di recente, sono molto rammaricato per quello che sta accadendo e mi scuso coi tifosi per il rendimento in campo della squadra. E visto che sono contestato e non gradito alla piazza, sono disposto a farmi da parte. Ma chi si fa avanti? Per ora non ho visto nessuno. Se qualcuno bussa alla mia porta gli aprirò. E visto che a sentire i discorsi in giro la gente è tanto brava, beh allora che si facciano avanti coi fatti e non con le chiacchiere”.

E nel frattempo è in atto un'altra (l'ennesima) rivoluzione tecnica in casa nerazzurra. Il nuovo allenatore sarà Rossano Alberti e anche fra i dirigenti ci saranno grosse novità con l'uscita di Pierangelo Rosi e l'ingresso di Cristian Piconcelli nel ruolo di nuovo direttore sportivo.

1 commento

  1. paolo martedì 13 dicembre 2011 alle 12:08:08

    Ciancilla: un uomo una leggenda!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105461191

Torna su