La delegazione Fillea-Cgil ricevuta in Palazzo Comunale a Pietrasanta

Pietrasanta 0

Ieri mattina, 12 dicembre, in occasione dello sciopero nazionale voluto dai sindacati, in testa la Cgil, è stata ricevuta in Palazzo Comunale una delegazione di rappresentanti della Fillea-Cgil Versilia, rappresentante il settore del marmo e dell'edilizia.

A nome del sindacato è intervenuto il segretario, Paolo Bruni che ha chiesto all'Amministrazione di farsi carico di portare al Prefetto e al Governo le istanze espresse e le preoccupazioni per questa manovra, che va a colpire pensionati e lavoratori. Una manovra che, sempre secondo Bruni, avrebbe dovuto portare al centro il lavoro e che invece si è rivelata non equa.

È intervenuto inoltre l'assessore alle Politiche Sociali, Pietro Lazzerini, che ha ribadito come la politica portata avanti dalla nostra Amministrazione, nonostante il periodo di forte difficoltà, sia incentrata nel garantire apporto e aiuto alle classi più deboli. Categoria che si sta allargando a macchia d'olio, andando ad investire la classe media.

Un saluto a nome del Consiglio Comunale di Pietrasanta e Stazzema è stato portato anche dai Presidenti, Guido Lucchetti e Sauro Mattei.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105490214

Torna su