La delegazione Fillea-Cgil ricevuta in Palazzo Comunale a Pietrasanta
Pietrasanta martedì 13 dicembre 2011 0Ieri mattina, 12 dicembre, in occasione dello sciopero nazionale voluto dai sindacati, in testa la Cgil, è stata ricevuta in Palazzo Comunale una delegazione di rappresentanti della Fillea-Cgil Versilia, rappresentante il settore del marmo e dell'edilizia.
A nome del sindacato è intervenuto il segretario, Paolo Bruni che ha chiesto all'Amministrazione di farsi carico di portare al Prefetto e al Governo le istanze espresse e le preoccupazioni per questa manovra, che va a colpire pensionati e lavoratori. Una manovra che, sempre secondo Bruni, avrebbe dovuto portare al centro il lavoro e che invece si è rivelata non equa.
È intervenuto inoltre l'assessore alle Politiche Sociali, Pietro Lazzerini, che ha ribadito come la politica portata avanti dalla nostra Amministrazione, nonostante il periodo di forte difficoltà, sia incentrata nel garantire apporto e aiuto alle classi più deboli. Categoria che si sta allargando a macchia d'olio, andando ad investire la classe media.
Un saluto a nome del Consiglio Comunale di Pietrasanta e Stazzema è stato portato anche dai Presidenti, Guido Lucchetti e Sauro Mattei.
Meteo Viareggio