Torna in scena Lora Santini: "Ci sei o ci fai"?

Pietrasanta 37

Lo spettacolo al Teatro comunale di Pietrasanta

Domani, mercoledì 14 dicembre la Compagnia Usle Sciò metterà in scena nel Teatro Comunale di Pietrasanta, lo spettacolo "Ci sei .. o ci fai" con la regia dell'istrionica Lora Santini.

Molti gli attori coinvolti nella piece comica, tutti personaggi noti al mondo del vernacolo versiliese, in uno spettacolo completo: canzoni, scenette comiche, poesie e danza ..
Insomma di tutto e di più.
E' iniziata la prevendita presso il Caffè Ghimenti in Piazza Statuto a Pietrasanta.

Si preannuncia una serata tutta a base di risate e divertimento.

37 commenti

  1. antoniomeccheri sabato 24 dicembre 2011 alle 09:19:18


    auguro a tutti voi che la serenità sia sempre la vostra compagna di viaggio. antò

  2. stella filante venerdì 23 dicembre 2011 alle 22:26:12

    @BURLAMACCO ....VERGOGNATI....!!!!HA RAGIONE CLAUDIA....L'IGNORANZA E LA CATTIVERIA CHE CE' IN VERSILIA E IN ITALIA è PIU UNICA CHA RARA....MERITERESTE UNA DENUNCIA....VERGOGNATEVI....MALEDUCATI

  3. antoniomeccheri venerdì 23 dicembre 2011 alle 18:17:01

    ecco un altro stronzolo. a proposito di cani rognosi .. tu come o gpdm. ? mettiti in fila con l'ominopiscioso che c'è n'è anche per te. ma un sarete mia "du' stronzi in uno?" Mi sa che il meglio sia salemarino ... e ho detto tutto.

  4. Burlamacco venerdì 23 dicembre 2011 alle 15:49:29

    Antoniomeccheri, come stà, le volevo chiedere una cosa, ma come stanno quei quattro cani rognosi che le stanno tanto a cuore?

  5. antoniomeccheri venerdì 23 dicembre 2011 alle 15:07:13

    Signora Claudia. Sono solo due voci fuori dal coro. Le posso assicurare che la Versilia per quanto riguarda la solidarietà è una grande isola piena d'amore per i meno fortunati di noi. Lascerei correre ... sono solo due persone "sfortunate" ...
    Antò

  6. claudia fambrini venerdì 23 dicembre 2011 alle 13:56:05

    IO NON HO PAROLE DI QUELLO CHE AVETE SCRITTO...VI DOVETE VERGOGNARE DI OFFENDERE COSI PERSONE TRANQUILLE CHE A VOI NON HANNO FATO NULLA DI MALE....MI FA VENIRE I BRIVIDI ,LA CATTIVERIA E L 'IGNORANZA CHE REGNA IN VERSILIA E IN ITALIA IN GENERALE...!!!!!!!!!!!!!QUESTI SIGNORI SONO ATTORI E LI DOVETE RISPETTARE ....POSSIEDONO CULTURA E INTELLIGENZA ,COSA CHE VOI NON SAPETE NEANCHE COSA SIGNIFICHI!!!MASSIMO ,CLAUDIO E LORA...SIETE BRAVI E SIMPATICI....!!!MI RENDO CONTO CHE LA VERSILIA NON MERITA NULLA ....INGORANTI,CAMPANILISTI E INVIDIOSI!!!!

  7. antoniomeccheri venerdì 23 dicembre 2011 alle 13:36:51

    Per rispetto a tutti quanti hanno preso parte a questo post con il piacere di informarvi che la serata, grazie ai nostri "attori", ha avuto un ottimo successo chiudo la discussione con "l'diota" e passo a porgere a voi tutti l'augurio che la serenità sia sempre la vostra compagna di viaggio. Antò

  8. antoniomeccheri venerdì 23 dicembre 2011 alle 08:21:50

    e dai con l'età (ma tu sei certo di arrivarci?) ... con la salute (guarda che a te manca la cosa essenziale: il cervello).. la dignità non sai dove sta di casa (sei un vigliacchetto)... rimani sempre nascosto dietro un nick .. Ma hai mai provato a metterti davanti al compuetr a digiuno? Sono certo che un giorno "avrò il piacere" di incontrarti... ah ... resta dietro che ieri sera la mi mamma mi ha fatto l'intruglia e ha esagerato con i fagioli ... tanto a te il profumo "eau du curege" so che ti piace ...

  9. L'ominosentenzioso giovedì 22 dicembre 2011 alle 23:46:03

    Ho invitato il bambino a giocare a calcio???? Ma che hai?? L'arteriosclerosi? ma quella cosa l'avrà detta qualcun'altro o te la stai inventando tu mio caro antoniomeccheri. Confermo ribadisco invece la pateticità della madre, ma questo è un altro discorso.
    Quella che io chiamo censura in realtà si chiama censura, mettila come ti pare. Comunque datti una calmata, dopo ti si alza la pressione e alla tua età ti potrebbe venire un ictus, non ti voglio mica avere sulla coscienza!!!

  10. antoniomeccheri giovedì 22 dicembre 2011 alle 13:42:53

    omino piscioso e alquanto merdoso.
    sono certo che tu l'unica cosa che sai fare è contare le pulci .. e più le conti e più ti viene da grattatti..
    dai citrullo ... comincia fare le pulci all'iniziativa oggetto di questo post..
    tu menti sapendo di mentire ... hai dato alla mamma di leonardo della frustata e hai invitato il bimbo a giocare al calcio ... hai fatto brutto gpdm degli accostamenti vergognosi tanto è vero che hanno dovuto togliere i tuoi apprezzamenti schifosi. Quella che tu chiami censura e solo buon senso. Vedo che vuoi farmi le pulci ma dire quale gpdm si cela dietro il tuo nuckname ti costa troppo. D'accordo sul fatto che tu stia dietro le spalle come fanno tutti i vigliacchi ... cmq mi dai l'occasione per scurreggiarti nel muso ...

  11. L'ominosentenzioso giovedì 22 dicembre 2011 alle 00:19:59

    Poi caro antoniomeccheri, io non ho assolutamente offeso Leonardo, povero figliolo, ma ho semplicemente criticato le inutili polemiche della madre. Prima di sparare sentenze di condanna si guardi attentamente i fatti, non mi attribuisca commenti fatti da altri e le ricordo inoltre che io sono responsabile di quello che dico , NON DI QUELLO CHE VUOL CAPIRE LEI!!! 3 a 0 palla al centro!!!

  12. L'ominosentenzioso giovedì 22 dicembre 2011 alle 00:16:31

    AHAHAAHAHAHAHAH Antoniomeccheri, sarò il tuo incubo peggiore, qualsiasi cosa scriverai su questo blog ci sarò io a farti le pulci AHAHAHAHAHAAHHAHAHAAH Su questo Blog sono molto più seri e imparziali che su altri blog viareggini, non avrà vita facile, qui non ha avvocati difensori che censurano chi la contraddice e lasciano impuniti i suoi commenti offensivi AHAHAHAHAHAAHAH TREMENDA VENDETTA!!!! Le starò (mediaticamente parlando) sempre attaccato alle spalle, così vicino che potrò constastatare lo stato di salute della sua prostata AHAHAAHAHAHAHAH TREMENDA VENDETTA!!!

  13. antoniomeccheri mercoledì 21 dicembre 2011 alle 23:32:30

    ominopiscioso. ma sei quel gpdm che ha offeso una mamma con il figlio disabile su viareggiok? Mentre salemarino non mi importa sapere chi è .. te invece vorrei sapere chi sei per venire a prenderti a calci nel culo. Ma sei talmente gpdm che dubito che ti farai vivo. Sei un essere spregevole. Un vigliacco che usando un nick offende persone che non si possono difendersi. Chi vuole può andare su viareggiok e sul post di Leonardo figlio disabile potrà leggere quello che questo bastardo ha scritto. Fatti vivo. Lurido verme. Scusatemi se non sono stato chiaro nell'esprimere il mio "dissenso" nei confronti di questo verme.

  14. L'ominosentenzioso mercoledì 21 dicembre 2011 alle 03:21:21

    Dimenticavo..... a Meccheri sei vecchio, fatti da parte!!! Pensa alla prostata invece di perdere tempo in bischerate!

  15. L'ominosentenzioso mercoledì 21 dicembre 2011 alle 03:18:56

    A salemarino, ma lei parla ad antoniomeccheri e pretende anche di esporre le sue ragioni??? Lo sa che i comunisti come il meccheri hanno sempre e comunque ragione, ma lei dove si crede di essere? In un paese democratico, libero e civile?
    Si ricordi che lei è libero di esprimere le loro idee, non le sue.

  16. salemarino giovedì 15 dicembre 2011 alle 23:41:08

    w monti
    candidati che ti voto
    w bilderberg

  17. claudia giovedì 15 dicembre 2011 alle 21:18:50

    @SALEMARINO@ scusa è???ma ,mi spieghi cosa hai contro queste persone?? ma cosa fanno di male?? sono bravi e simpatici e sia massimo che claudio sono delle bravissime persone e serie...!!ma perchè fai questi discorsi?? anche la signora lora ,cosa ti ha fatto???io non la conosco non mi permetto di giudicarla.......poi certi discorsi risparmiateli perche il caro MONTI sta facendo del male a famiglie che devono sfamare dei bambini ....quindi stai attento come parli ,perchè potresti offendere tante persone ...

  18. salemarino giovedì 15 dicembre 2011 alle 16:32:17

    ve le leva le pottate monti vedrete io mi tiro in terra perche non ho problemi economici alla vostra faccia

  19. nellino mercoledì 14 dicembre 2011 alle 19:50:30

    Forza Antò e a tutta la squadra e.....grazie

  20. kikka mercoledì 14 dicembre 2011 alle 14:30:44

    GRANDE MECCHERI!!!!!

  21. antoniomeccheri mercoledì 14 dicembre 2011 alle 13:46:57

    Cari amici. Stasera c'è lo spettacolo a cui teniamo di più ; poter interagire con questi attori "speciali" è per noi motivo di gioia e di tanta emozione. Non voglio sciupare, nemmeno un grammo di gioia, per un "salemarino d.c.". Sarebbe come andare in spiaggia con un sole meravglioso, una mare che è un tavola blu con la tua splendida nipotina .. e dare "peso" a un"po' di catrame" che hai calpestato con il mignolo. Un abbraccio a tutti voi.

  22. marcomaccioni mercoledì 14 dicembre 2011 alle 11:42:17

    @Antò...metti a disposizione un biglietto gratuito per l'inqualificabile salemarino...spera che venga a teatro e che capisca lo scivolone che ha fatto con i commenti precedenti. E' l'unica.

    @Salemarino...al Meccheri non importa sapere chi sei. A me invece piacerebbe conoscere il nome di un 47enne a cui ancora non sono spuntate le palle. A livello scientifico saresti un caso unico. Poi saresti anche da prendere a maleparole ma mi fermo qui.

  23. kikka mercoledì 14 dicembre 2011 alle 10:19:32

    O salemarino, ma te che fai per tutti i problemi che ci sono in Italia? Ti rinchiudi in casa, non esci più e stai a sparare bischerate su viareggino? E' un peccato che la gente tenti di prendere qualche soldo in più,vista appunto la situazione? Forse lo faresti anche te, se tu non facessi piangere invece che ridere!!!!!!!!! Ma pensa alle cose e ai problemi seri, se t'incazzi per un presunto mangia mangia sulla canzonetta, o similari, quando senti i politici come minimo, ma proprio come minimo ti dovresti suicidare!!!!!!!!! E non dare la colpa ai comunisti, il discorso che hai fatto non è nè di destra ne di sinistra... è solamente una grossa cazzata!!!!!!!!!!!!!

  24. salemarino mercoledì 14 dicembre 2011 alle 10:15:46

    meccheri
    il bimbino ha 47 anni in primis e vedo che non hai capito nulla e cio' mi rattrista veramente!
    confido in monti che levi tante seghe nel cervello gli italiani a sto punto concludo cosi'!

  25. manuela mercoledì 14 dicembre 2011 alle 08:26:35

    Il salemarino che usi come nick, sarebbe meglio tu lo avessi in testa!

  26. antoniomeccheri mercoledì 14 dicembre 2011 alle 07:51:11

    la politica non c'entra nulla. Tu rileggi quello che hai scritto. Hai detto che è tutto un mangia mangia. Un conto è dire che gli spettacoli non ti piacciono, che sono demenziali e questo sta nel gioco. La libertà di espressione è la cosa più importante. Ma un conto è esprimere giudizi un conto è offendere e questo, caro bimbino, non lo lascerò mai passare inosservato. Mai. Sapere chi sei a me francamente non importa 'na sega nulla.

  27. salemarino mercoledì 14 dicembre 2011 alle 00:23:26

    miccheri@
    da buon comunista non accetti i commenti, quando uno di sinistra non riesce a rapportarsi con altri dite sempre che siamo vigliacchi a non mettere il nome.
    Non ho nessun problema a mettere il nome, anche perche non ho offeso nessuno mica ho detto che siete delinquenti, mica ho detto che siete ladri ben lungi da cio' e sottolineo ancora una volta questa cosa.
    In primis nel comunicato non c'e' scritto che il ricavato va in beneficenza ed io non sono indovino altrimenti avrei fatto il 13 al totocalcio e magari anche il gratta e vinci.
    In secondo luogo cio' che ho detto lo ribadisco ma non vuole essere di disprezzo e se cosi lo hai inteso hai la coda di paglia e cio' mi rammarica ma questo e' solo un problema tuo nel rapportarti e nel capire le persone caro bimbo.
    Il mangia mangia era riferito che per delle cazzate e questo se permetti siamo in liberta di pensiero senza voler offendere nessuno e nulla di personale, e' riferito che a fare degli spettacoli del cazzo dal mio punto di vista ovvio si riesce a prendere dei bei soldini a questi lumi di luna visto che molti perdono il lavoro ed altri che non riescono a apagare il mutuo e aggiungerei con eprsone che non riescono neppure a pagare il metano per riscaldarsi ma forse uno che ha la pancia sempre piena non riesce a capire cio, sempre nulla di personale.
    Visto che mi sono chiarito e credo anche molto bene, visto che non ho offeso nessuno, visto che se una persona non la pensa come te viene messo alla forca , ma perfortuna c'e' ancora un minimo di democrazia fino ad oggi poi con sto mondo impazzito non possiamo dirlo fino a domani l'altro devi accettare le mie idee come io le tue.
    A sto punto se vuoi ti dico anche chi sono non ho nessun tipo di problema ti assicuro caro meccheri io sono qua

  28. antoniomeccheri martedì 13 dicembre 2011 alle 23:33:44

    Antoniomeccheri. Volevo dire che lo spettacolo in oggetto ha come attori gli utenti dell'inclusione sociale. Lo spettacolo viene fatto dopo undici mesi di prove per due volte alla settimana. Da anni vengono fatti questi spettacoli il cui ricavato è tutto a favore della Associazione. La Lora cura la regia, io insieme ad altri volontari do una mano. Claudio e Massimo non fanno parte di questo spettacolo. Volevo dire a salemarino o sa che è solo un gpdm e che commenti come il suo fatti dietro l'anonimato dimostrano non solo che è un gpdm ma come tutti gli anonimi che usano i nick per offendere è anche e soprattutto un grande vigliacco. Fai schifo!!!!

  29. claudia fambrini martedì 13 dicembre 2011 alle 22:29:44

    COMPLIMENTI A MASSIMO E CLAUDIO ,BRAVISSIMI E SIMPATICISSIMI.....TI RICORDI CLAUDIO CHE RISATE CI SIAMO FATTI AI TEMPI DEL MITICO 'CUPIDO' AL FORTE??IN BOCCA AL LUPO A TUTTI....

  30. sa martedì 13 dicembre 2011 alle 22:27:23

    mi scordavo sattacchino pure a fa le reclami per rete versilia alle confezioni simonini e poi credete ancora nelle pagliacciate delle beneficenza?
    Ogni giorno c'e' uno scandalo sia per raccolta fondi tumori sia per missioni africa sia quando molte persone davano alla croce rossa derrate alimentari visti io con i miei occhi portare via troccoli di formaggio tantissimi anni fa messo sottovuoto andavano solo cazzate, e poi lo scandalo dei cargo che l'italia mandava in afghanistan pure li arrivano solo troiai perche erano stati fatti fuori prima le cosse piu appetibili i soliti che credono alle novelle ma quando cambiera' la mentalita' di noi italiani? Quando smetteremo di farci prendere per il culo dalla gente????
    MAI!!!

  31. salemarino martedì 13 dicembre 2011 alle 22:22:35

    si esatto un mangia mangia con le canzonette e questi spettacolini tanto per mettersi due soldi in tasca ed arrivare a febbraio inizio della solita pagliacciata viareggina ma perfavore la gente ha problemi ad anda' avanti e questi pensano a fa ste cazzate per prende delle palanche ma vaaaaaaaa

  32. nellino martedì 13 dicembre 2011 alle 20:49:31

    Guardate che fanno uno spettacolo, uno dei tanti, per beneficenza.
    Tante volte per allestire lo spettacolo ci mettono anche del loro.
    Forse di queste compagnie ce ne vorrebbero tante, con questo scopo.
    Grazie e 2tanta merda", come si dice in gergo teatrale.

  33. angelo martedì 13 dicembre 2011 alle 17:44:16

    ...Ma io un capisco una 'osa: (forse un ne capirò tante!!!)

    ...ma il tempo passa solo per me???

    Sia Massimo che Claudio un'invecchino mai??

    Un voglio fanni de complimenti ma dalla foto mi pare d'esse invecchiato solo io;

    un mi sembra mia giusto!

    Comunque un affettuoso abbraccio a tutt'e due (popò di salmastrosi).

    Angelo

  34. kikka martedì 13 dicembre 2011 alle 17:15:16

    Sinceramente non capisco il nesso... forse vuoi dire che con l'incasso ci fanno una bella mangiata??????
    O dici le cose come le pensi o ha ragione Marco... fai qualcos'altro!!! Non credo si arricchiscano a fare questi spettacoli, con tutto quello che si vede e si sente, accusare loro di magna magna mi sembra abbastanza ridicolo, anzi... da canzonetta!!!!!!!!!

  35. salemarino martedì 13 dicembre 2011 alle 15:34:28

    PROPRIO PERCHE PENSO DICO CIO SIGNOR MARCO ALTRIMENTI STAVO ZITTO E' UNA BELLA MANGIATA CON LA CANZONETTA E QUESTI SPETTACOLI DEMENZIALI TI ASSICURO

  36. marco martedì 13 dicembre 2011 alle 11:56:01

    salemarino...pensa...prima di parlare pensa...

  37. salemarino martedì 13 dicembre 2011 alle 10:20:52

    dai dai che e' tutto un mangia mangia

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105489811

Torna su